Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Entrare nei motori di ricerca...non riesco

Ciao a tutti,

ho un sito *** ho inserito i meta, indicizzato neimotori di ricerca, ma non riesco a ricevere visite da nessun motore. Secondo voi cosa sbaglio e come mai non riesco ad avere una posizione decente?

Lo so che non è facile salire nei motori di ricerca specialemnte google, ma cavolo neanche essere ignorati bellamente..

grazie

Sono ben accetti critiche e consigli..

[edit Shiftzero: rimosso link. Prendere nota del regolamento. Grazie.]

Utente bannato

Re: Entrare nei motori di ricerca...non riesco

Originariamente inviato da moribura
    Ciao a tutti,

ho un sito *** ho inserito i meta, indicizzato neimotori di ricerca, ma non riesco a ricevere visite da nessun motore. Secondo voi cosa sbaglio e come mai non riesco ad avere una posizione decente?

Lo so che non è facile salire nei motori di ricerca specialemnte google, ma cavolo neanche essere ignorati bellamente..

grazie

Le keys sono troppo generiche, gli utenti cercano qualcosa di specifico.

Es: offerte confezioni Birra Beck's milano

Ho aperto un attimo la pagina delle biciclette :

1) Titolo troppo lungo
    2) Errore ortografico "ciclomotori"
    3) Nessun contenuto.... (Solo pubblicità javascript)

Altra pagina hardware:

1)Idem (anche altri errori ortografici)

PageRank mi sembra solo sulla home...

Il problema più grave (e non è poco!!) è che nelle tre pagine che ho aperto non hai nessun contenuto . Non so le altre ma suppongo idem.

E' normale che per i motori il tuo sito non esiste...

Ho visto altre pagine:

per i motori di ricerca delle pagine del tuo sito esiste solo :

l' URL
    meta tag

CONTENUTO = 0 o quasi (I titoli delle categorie in alcuni casi).

Consiglio:

Inizia a RIEMPIRE le scatole vuote.

Utente di HTML.it
    grazie mille ...lo farò.
    Inserirò quindi meta tag più dettagliati e meno generici e riempirò con unpo di testo le pagine. Il problema è che le pagine dei cataloghi prodotti, mi vengono offerte dai siti affiliati e io non ho possibilità di intervenire..
    adesso vedrò come fare.

Re: Entrare nei motori di ricerca...non riesco

Ciao a tutti,

ho un sito **** ho inserito i meta, indicizzato neimotori di ricerca, ma non riesco a ricevere visite da nessun motore. Secondo voi cosa sbaglio e come mai non riesco ad avere una posizione decente?

grazie

aldilà del posizionamento sui motori:

"All'interno di doppioclick, sono racchiusi i più importanti marchi dello shopping in internet, suddivisi per categorie.
    Abbiamo selezionato con cura i nostri rodotti, per darvi il meglio e offrirvi sempre ilprezzo PIU' basso di internet."

Questa è una descrizione che potrei trovare ovunque.
    I più importanti marchi... e chi lo dice?
    Abbiamo selezionato con cura i nostri prodotti (tra l'altro c'è un errore ortografico)... forse qualcuno non lo fa, o dice di non farlo?
    per darvi il meglio... ma dai, pensavo per dare il peggio!
    il prezzo PIU' basso di Internet... sono sicuro che su ebay trovo qualcosa a meno, e comunque gli slogan del tipo "il prezzo più basso" o "il sito migliore" non attirano la clientela, la fanno scappare, soprattutto su internet.

Cerca di essere originale nei contenuti, evitando frasi fatte che si trovano ovunque. E' il modo migliore per catturare l'attenzione.

grazie mille ...lo farò.
    Inserirò quindi meta tag più dettagliati e meno generici e riempirò con unpo di testo le pagine. Il problema è che le pagine dei cataloghi prodotti, mi vengono offerte dai siti affiliati e io non ho possibilità di intervenire..
    adesso vedrò come fare.
    potresti mettere meno prodotti
    e inserire nel body del testo con H1, h2....altre foto con alt tag

non è difficile....

Il difficile è inserire del contenuto testuale di un certo valore...

Ricorda che i siti non si fanno con il mouse ma con la tastiera

(c) Copyright 2006 - ppevans- all Right Reserved

Questa battuta è mia e guai a chi me la copia.... :maLOL:

Utente di HTML.it
    Ho apprezzato molto i vostri consigli, in effetti avete ragione e nonposso che darvela. Anche sulla frase "i prezzi più bassi ecc..", in effetti è vero.

Beh che dire mi metterò al lavoro per migliorare il tutto...

grazie

Buon Lavoro!

..e in bocca al lupo!

Utente di HTML.it
    grazie mille...

Ehi raga qualcuno sa indicarmi un manuale, o libro di web marketing che veramente funzioni e non sia una spesa inutile come molti gia visti?..

grazie

grazie mille...

Ehi raga qualcuno sa indicarmi un manuale, o libro di web marketing che veramente funzioni e non sia una spesa inutile come molti gia visti?..

grazie
    Secondo me le spese per manuali di web marketing sono tutte inutili. Per fare un esempio, soltanto in questo forum ci sono risorse e informazioni che valgono più di qualunque manuale, non solo per la qualità della fonte ma soprattutto per l'aggiornamento: un manuale di web marketing una volta scritto è già vecchio (se non per alcuni assunti base, che puoi comunque reperire qua o da altre fonti sul web). Per dire, www.googlerank.com è sufficiente da solo a riempire diverse giornate di studio....

Permessi di invio