Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95

Discussione: zingari e oro

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422

    zingari e oro

    ieri son tornato a casa dal lavoro e ho trovato la porta con segni di scasso (piede di porco o simile...) dopo aver chiamato la pola senza entrare in casa e aver fatto con loro un giro di perlustrazione ho visto che la porta era ancora chiusa (porta blindata) e che erano entrati dalla taverna....come faccio a sapere che erano zingari???xchè non hanno toccato un pc i quadri e due tappeti ma puntavano ad entrare in casa per presumo l'oro che cmq non avrebbero trovato...

    ora... qualcuno mi spega xchè puntano solo all'oro????e xchè sono cosi' idioti da provare per ben sette volte a sfondare una porta blindata con un piede di porco?????


    ps : regalo i miei due pastori tedeschi che immagino gli siano andati incontro scodinzolando scherzo me li pappo stasera....

  2. #2

    Re: zingari e oro

    Originariamente inviato da dany0
    ieri son tornato a casa dal lavoro e ho trovato la porta con segni di scasso (piede di porco o simile...) dopo aver chiamato la pola senza entrare in casa e aver fatto con loro un giro di perlustrazione ho visto che la porta era ancora chiusa (porta blindata) e che erano entrati dalla taverna....come faccio a sapere che erano zingari???xchè non hanno toccato un pc i quadri e due tappeti ma puntavano ad entrare in casa per presumo l'oro che cmq non avrebbero trovato...

    ora... qualcuno mi spega xchè puntano solo all'oro????e xchè sono cosi' idioti da provare per ben sette volte a sfondare una porta blindata con un piede di porco?????


    ps : regalo i miei due pastori tedeschi che immagino gli siano andati incontro scodinzolando scherzo me li pappo stasera....
    L'oro è la cosa più facile da piazzare
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    forse perché l'oro lo rivendono facilmente...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    E' un fatto di tradizioni, ad esempio gli zingari non toccano l'argento perchè porta male
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    E' un fatto di tradizioni, ad esempio gli zingari non toccano l'argento perchè porta male

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da dokk
    Guarda che è vero
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    forse erano a piedi!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422
    valore oro in casa mia in cassetti e simili : se arriva a 200 euro è tanto.....cosa credono di trovare???lingotti nel cassetto della biancheria???? :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:

  9. #9
    Io sapevo le perle.
    Infatti quando sono entrati a casa di mia sorella (e si sa per certo che sono zingari) hanno lasciato tutte le cose con le perle.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422
    mmm la vedo dure che fossero a piedi xchè non non abito proprio in città.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.