Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Consiglio SitoWeb....AnnunciSullaRete

Ciao a tutti ragazzi,
    sto realizzando un Sito Web, chi mi da un parere ?
    E' un sito gratuito per immissione annunci di vario genere,solo come Layout credo sia troppo amatoriale,datemi qualche cosniglio soprattutto per quel che concerne la grafica.

Grazie Ciao

Francy

Ops dimenticavo WWW.ANNUNCISULLARETE.COM

Ho dimenticato l'URL
    www.annuncisullarete.com :master:
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

www.annuncisullarete.com

Beh non interessa a nessuno ?

Cmq Magnus se ci sei ho un Messaggio pr adesso metto un post anche sul tuo Annuncio.
    Volevo includere una sezione dedicata a Java sul mio sito,ti andrebbe di collaborare assieme per la riuscita di entrambe i siti ?
    Chiunqe volesse collabotare in qualche modo risponda qui...

La CHAT ad esempio e' quella di indigesto.it....

Fatemi Sapere

Bye Bye

???? Come vuoi...

Beh non credevo che la discussione fosse inerente a questo...

Credevo che si trattasse di siti in genere,, ed ad eventuali collabborazioni no profit fra gli stessi...
    Beh se ho frainteso mi spiace...

CIAO A TUTTI COMUNQUE....

Pochi post più sopra del tuo era espressamente ricordato il significato della discussione. Comunque, no problem, alla fine abbiamo risolto. Grazie per la comprensione.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: ???? Come vuoi...

Originariamente inviato da Francesca_77
    Beh non credevo che la discussione fosse inerente a questo...

Credevo che si trattasse di siti in genere,, ed ad eventuali collabborazioni no profit fra gli stessi...
    Beh se ho frainteso mi spiace...

CIAO A TUTTI COMUNQUE....
    Giudizio il sito a livello di grafica e bruttino, metre i contenuti sono un po confusi, troppa pubblicità, il tutto aggiugici che con IE 6 non si visualizza a perfettamente sarebbe meglio un layout fluido (che si adatti alla risoluzione del monitor) e non fissa a 1024.
    A programmazione siamo messi male hai diversi errori di javascript, il modulo di ricerca mi sebra che abbia dei probblemi!! Il modulo di registrazione anche a campi vuoi prosegue la non registrazione.

P.S. Buon lavoro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie

Riguardo la risoluzione non mi sono posta il problema,in quanto statisticamente
    sono solo in pochi ad utilizzarla,in questo caso e' comunque navigabile, ma seguiro' il tuo consiglio.
    Grazie per avermi segnalato gli errori JavaScript,invocavo funzioni ormai inesistenti.
    Come mai sostieni che con Internet Explorer 6 il contenuto non sia perfettamente leggibile ?

Per i Form e la Ricerca hai perfettamente ragione devo ancora lavorarci soprattutto sulla ricerca.
    Potresti consigliarmi uno o piu' siti ben fatti, preferibilmente appartenenti alla stessa categoria "Annunci" ?
    Ne potrei trarre spunto....

Grazie Mille sei stato molto preciso

Re: www.annuncisullarete.com

Originariamente inviato da Francesca_77
    Beh non interessa a nessuno ?

Cmq Magnus se ci sei ho un Messaggio pr adesso metto un post anche sul tuo Annuncio.
    Volevo includere una sezione dedicata a Java sul mio sito,ti andrebbe di collaborare assieme per la riuscita di entrambe i siti ?
    Chiunqe volesse collabotare in qualche modo risponda qui...

La CHAT ad esempio e' quella di indigesto.it....

Fatemi Sapere

Bye Bye

Ciao,
    cosa intendi per "collaborare assieme per la riuscita di entrambe i siti"?
    Se vuoi posso fornirti alcuni articoli per la tua sezione java ma in ogni caso vorrei fosse inserito un link a www.magnuslab.it ( segnalato come fonte ).

Per adesso eviterei lo scambio link, perchè la sezione messaggi personali non mi piace molto
    Ho sempre cercato di evitare siti che propongano annunci del genere ( senza offesa ovviamente )

Ciao Magnus

Intendevo per collaborazione uno scambio link,o se desideravi pubblicizzando il tuo sito in primo piano,trattare delle rubriche dedicate alla Programmazione.
    Tuttavia ieri mi hanno fatto notare che questa sezione e' dedicata a siti realizzati con tecniche innovative di programmazione e non e' il nostro caso.
    Per la sezione personali hai pienamente ragione,ne abbiamo discusso e sarà forse rimossa,
    considra che non sono stata io a premere per la sezione vm18,ma questo penso che lo avrai intuito.
    Con questo ti saluto e magari ci risentiremo quando realizzeremo un sito magari piu' vicino alla logica con la quale si affronta il tema in questo forum.

Ciao A tutti... Fra

Permessi di invio