Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mamp

Mamp

MAMP

Così tanto per sapere se nessuno l'ha mai usato......

Lo usai.. finche' non mi resi conto che le cose gia' pronte (e fatte male) non mi piacevano piu'!
    Cosi' comincai ad usare MySQL 5 installato da me e PHP 5 installato da me con il mio Apache 1.3.33 invece di Apache 2! Tutto dipende dal tuo livello di conoscenza e da quanto te ne frega di quello che stai usando!

Se il tuo scopo e' sviluppare siti senza star a guardare il tipo di server database e server web che usi, direi che va piu' che bene!
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

si si anche a me interessa molto della qualità di quello che si sviluppa, ma purtroppo ho bisogno di cominciare a sviluppare molto velocemente, prima lo facevo su Windows e non avevo problemi adesso sotto Mac mi devo installare (usavo degli script php5) tutto a manina e non sono MOLTO PRATICO il mio livello di conoscenza del OSX non è molto alto... era una soluzione veloce poi pian piano mi configuro tutto anch' io da solo....

ma scusa tu che l'hai usato, il sito dice che l'installazione di MAMP non cambia file http.conf e file che sono già di sistema, e allora che fa??? il sito dice sempre che per disinstallare tutto basta eliminare la cartella che verrà creata con l'installlazione, è possibile che mentre uso MAMP mi installo MYsql & php5 a manina e poi quando tutto funzia elimino MAMP???

Ma.. penso che solo le ultime versioni di MAMP le hanno sviluppate in modo che non tocchino i file originali di sistema! Perche' quando l'ho usato io 2 anni fa circa mi ha inzozzato tutti i file!
    Comunque.. se e' cosi.. allora:
    1) e' un bene;
    2) penso che tu possa installarti MySQL e PHP a mano senza toccare niente che serve a MAMP!