Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: HDD Portatile. Quale?

HDD Portatile. Quale?

ciao, vorrei prendere un hdd usb portatile, come storage dei files personali che ora ho nei dvd, nella speranza di evitare il deterioramento dei supporti ottici e salvare i dati più a lungo.

quale consigliate? mio padre ha il Lacie "porsce design" da 40gb e mi sembra buono.
    Cosa prendereste con meno di 100€?

ciao,
    jack.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    un hdd fatto in casa.

30€ di scatola
    70€ di hdd ( qualsiasi dimensioni trovi per quella cifra ).

Metti insieme, attacchi al pc, formatti e via.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

?!? non voglio fare un box esterno, ma avere un hdd portatile anche nelle dimensioni da collegare via usb. poi se devo spendere 100€ e lavorarci lo prendo già fatto e più compatto.

altre soluzioni?

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    esistono quelli esterni USB auto alimentati. costano MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più di 100 €

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Originariamente inviato da mdsjack
    ?!? non voglio fare un box esterno, ma avere un hdd portatile anche nelle dimensioni da collegare via usb. poi se devo spendere 100€ e lavorarci lo prendo già fatto e più compatto.

altre soluzioni?
    Scusa, un hdd portatile cosa credi che sia ? un hdd messo in un box e collegato via usb e con 100€ fatto in casa hai le stesse prestazioni di quelli che compri ( solo che spendi meno ). Io mi sono fatto 2 Tera di hdd portatile ad un prezzo nettamente inferiore ( ma molto molto inferiore ) ai prezzi di mercato

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

veramente quelli portatili sono gli slim da laptop, ovviamente autoalimentati e già inscatolati. sono formato pocket, non come se lo fai in casa o come quelli esterni ma da storage.

insomma, consigli per gli acquisti? nessuno?

facciamo così, tra questi, quale:
    http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10651
    http://www.iomega-europe.com/item?SI...&sku=130133238

se ne avete provati altri, dite.

Permessi di invio