Buongiorno a tutti.
Mi trovo di fronte ad una 'Form' in cui sono definiti due pulsanti di nome 'salva' ed 'Anteprima' di tipo <input type...>. Nella form è presente anche una text area che preleva da db il campo:
La Form apre il file processaIstituzionale.asp cui sintassi è la seguente:codice:<%=objRS("Istituzionale")%>
Domanda:codice:<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%> <% Dim objRS Set objRS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") objRS.ActiveConnection = MM_DBCluster_STRING objRS.Source = "SELECT Istituzionale FROM Imprese WHERE IDImpresa= " & Request("IDImpresa") objRS.CursorType = 2 objRS.LockType = 3 objRS.Open() objRS("Istituzionale")=request("istituzionale")//nome textarea objRS.update objRS.Close Set objRS = Nothing response.redirect("Istituzionale.asp?IDImpresa="& request("IDImpresa")) %>
Come faccio a far fare l'update cliccando 'Salva' e vedere l'anteprima cliccando 'Anteprima'?
Sostanzialmente ho problemi a prelevare il valore della textarea per la creazione dell'anteprima ( per l'update solamente nn ho problemi )
Grazie a chiunque mi dedica attenzione.
Manuel![]()

Rispondi quotando
ghghgh