Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema pendrive

problema pendrive

ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modo di recuperare i dati da una pen drive bruciata? Esiste qualche software per il recupero dei dati sulle pen drive?

Mi si sono bruciate perche' le ho messo nel pc nuovo di un amico mio (amd) e me le ha bruciate una dopo l'altra.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Hai bruciato i chip di interfaccia tra la usb e la memoria stessa. Si piglia e si butta la penna

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

phantom scusami, non c'e proprio alcun modo per recuperare i dati?

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Marca Produttore (marca esatta)
    Modello Pen Drive (modello esatto gradita anche la capienza 128/256/512/1024/.../ mb.)

Scrivi questi dati e vediamo se nel sito del produttore ci sono i programmi di utilità recovery.
    KuFu

KuFu, puoi usare tutti i programmi che vuoi ma se la logica è bruciata col piffero che vedi cosa c'è dentro

Ti sei giocato la penna. Si prende e si butta. Se è in garanzia puoi provare a farla sostituire ma i dati li saluti

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    KuFu, puoi usare tutti i programmi che vuoi ma se la logica è bruciata col piffero che vedi cosa c'è dentro

Ti sei giocato la penna. Si prende e si butta. Se è in garanzia puoi provare a farla sostituire ma i dati li saluti

Bye
    Tanti amici (polli) credendo fossero bruciate perchè non leggeva più niente nella pendrive le buttavano..

Io furbo furbetto le riformattavo e rifunzionavano..

Poi leggi la domanda fatta dice BRUCIATA? (notare il punto di domanda):

...volevo sapere se esiste un modo di recuperare i dati da una pen drive bruciata?...
    KuFu

Ma scrive anche :

Mi si sono bruciate perche' le ho messo nel pc nuovo di un amico mio (amd) e me le ha bruciate una dopo l'altra.
    Il che indica con tutta probabilità un errore nell'assemblaggio delle porte usb frontali ( magari ) oppure problemi di alimentazione sulla usb di quel computer. Spesso non si fà caso ma al momento di inserire la penna nella usb se fà una micro scintilla ti sei giocato la penna.

Prova a usare programmi per il recupero dei dati ma per me da come è stato descritto il problema non si recupera nulla

Bye

Io sono come San Martino tento di tutto prima di buttarle nel Cestino :maLOL:
    KuFu

Permessi di invio