Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    devo bucare del metallo

    Devo forare il box doccia per farci entrare delle viti che andranno a bloccare gli angolari, il manuale dice che devo usare una punta da 3...la mia domanda però è un'altra, nel trapano posso selezionare "martello" o "trapano", che differenza c'è tra uno e l'altro ? Il martello credo che entri forando in percussione....ma siccome devo fare un buco per chiudere poi con una vite, quali dei due sistemi devo utilizzare ?

  2. #2
    il martello è il percussivo e si usa solo per i muri con punte muro

  3. #3
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Chi fà da se... fa da sè.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da COLENZO
    il martello è il percussivo e si usa solo per i muri con punte muro
    Ok, quindi niente percussione...siccome non ho la punta 3 per il metallo stavo provando a forare con quella da muro.

    Dici che posso usarla lo stesso o è meglio quella per il metallo ? Te lo chiedo perchè stò facendo una fatica della madonna

  6. #6
    e se hanno fatto le punte diverse ci sarà un motivo neh

    magari il buco lo fai lo stesso ma il taglio della punta è diverso a seconda dell'uso delle punte quindi potresti anche combinare discrete cagate

  7. #7
    ma nooo

    le punte muro si usano per il metallo, e quelle metallo per i muri

    è cosi semplice, no?

  8. #8
    Originariamente inviato da The knight
    Ok, quindi niente percussione...siccome non ho la punta 3 per il metallo stavo provando a forare con quella da muro.

    Dici che posso usarla lo stesso o è meglio quella per il metallo ? Te lo chiedo perchè stò facendo una fatica della madonna
    e soprattutto farai anche un buco del ca##o se e quando ci riesci
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Ok ok mi avete chiarito le idee

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    fai meno fatica ad andarla a comprare, per quel che costa, che usare la punta da muro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.