Ciao,
devo soprapporre questa foto su quest'altra. Per capirci primo piano su sfondo: io provandoci ho combinato questo che deve ovviamente essere rifatto. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie.
![]()
Ciao,
devo soprapporre questa foto su quest'altra. Per capirci primo piano su sfondo: io provandoci ho combinato questo che deve ovviamente essere rifatto. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie.
![]()
Perdonami ma vorrei fare qualche appunto:
dici di avere una web agency utopiedesign e non sei in grado di fare una semplice sovrapposizione?
poi andando a guardare il tuo portfolio nella sezione loghi risultano esserci loghi fatti da altri utenti del forum e se non ricordo male l'ultimo era stato fatto da randagio72
nella sezione templates dici "Di seguito vengono presentate alcuni modelli di sito web da noi realizzati"
ma questo non è vero! il quarto lo trovi qui tu lo hai preso e malamente modificato togliendo anche i credit...anche gli altri li ho gia visti in giro appena li ritrovo li posto
cerca di essere un po' piu' professionale e non appropriarti di lavoro altrui![]()
In effetti sul sito hai ragione. Ho corretto o eliminato alcune pagine poco chiare che avrebbero potuto creare confusione e ho dato la giusta attribuzione agli elaborati.![]()
Riguardo al "non sei in grado di fare una semplice sovrapposizione?" la risposta è "si". Mi stupisce che ci sia ancora chi pensa che un web master debba fare tutto. Io trovo del tutto normale che un buon search enginer non sia un mago dell'html, un buon programmatore php possa evere problemi con la grafica o un mago del JavaScript non conosco la tecnologia Microsoft .Net.
Io personalmente non ho un grande interesse per la grafica e ho dei collaboratori. Per piccole cose (come un logo o una "sovrapposizione") ho approffittato alcune volte di questo forum. Se non trovo aiuto qua mi rivolgo altrove o faccio il lavoro io con tempi molto lunghi e risultati non sempre efficaci. Ma di solito (spero anche stavolta) ho trovato aiuto in questo forum abitato da bravi e altruistici grafici...![]()
Non avrei dovuto dirti io che non puoi appropiarti del lavoro altrui..quando tra le altre cose nel tuo sito parli di etica.In effetti sul sito hai ragione. Ho corretto o eliminato alcune pagine poco chiare che avrebbero potuto creare confusione e ho dato la giusta attribuzione agli elaborati.
inoltre hai fatto una correzione a metà la dicitura template opensource ad un utente/cliente non espertissimo da sempre l'idea che siano lavori da voi realizzati, anche perchè se faccio l'ingrandimento del template ci trovo i tuoi credits invece del reale ideatore...
quindi:
a)specifica che sono template scaricati da altri siti e non farina del vostro sacco.(perdonami ma dove si è mai visto che uno si riempe il portfolio con lavori altrui?)
b)rimetti i credits originali.
![]()
:rollo: :rollo: :rollo:
Hey! Ma dico, ce l'hai con me? Ti ho detto che ero d'accordo con te, ma ora mi pare esageri con "l'ordine" di rimettere credit e di modificare il sito. Se leggessi bene vedresti che scrivo che "Di seguito vengono presentate alcuni modelli di sito web open source modificati come esempi di layout". C'ho messo il mio nome in alcuni perchè li ho modificati. Avresti ragione se i siti open source li avessi utilizzare per fare siti o anche se li avessi inseriti nel mio portfolio come dici erroneamente... Invece sono solo inseriti in una pagina di templates che serve a mostrare una galleria di diverse tipologie di layout che sono definiti chiaramente "open source". Se preferisci invece di "siti open source" scrivo "siti con un tipo di licenza per la quale il codice sorgente è lasciato alla disponibilità di eventuali sviluppatori". Ma tutto questo a parte che stupido mi pare OT da discutere in questo forum.
![]()
![]()
![]()
che fai aggiungi/correggi i pezzi mano mano?
cmq il fatto che tu lo modifichi non significa che puoi sostituire i credits con i tuoi...
non è eticamente corretto...come dici nel tuo sito...
:rollo:
timeout signori!
@utopie: un forum non e' un limone da spremere, ne' lo e' la rete, quindi cerca di essere piu' corretto, per cortesia
@postmaster: evitiamo la gogna pubblica per favore e anche gli ot; se ci sono problemi, li si risolve in privato, grazie
qui chiudo, utopie per la richiesta specifica apri un altro thread