Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: telefono in parallelo

telefono in parallelo

ciao ho un problema! sono venuti l'altro giorno a istallarmi l'adsl su una presa denominata doppino che io chiamerò principale! fnziona tutto modem router e telefono se direttamente collegato al modem! ora io ho due file che mi ha portato telecom alla presa principale uno bianco ed uno rosso.Il mio impianto e fatto con connettori rj11 della btcino! Ora io ho passato altri fili per andare a collegare altre due prese e le ho collegate esatta,mente come ha collegato il tecnico la presa principale. Se posto il modem da una presa all'altra funziona ma se decido di inserire un telefono all'interno di qualunque presa non funziona nemmeno con dei filtri adsl. ora per piacere qualcuno può iutarmi su questa cosa e dirmi come devo fare a far funzionare le prese parallele( perche il collegamento delle prese è in parallelo) con i telefoni!

su questo forum c'è un ottima guida, cercala.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

cmq per il parallelo era tutto su ae e be (nelle prese)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

dove la trovo la guida? e poi io non ho ae e be sono frutti della bticino l'ho scritto il parallelo funziona nelle prese bticino ci sono solo numeri 1234 e basta ! grazie!

Utente di HTML.it

Re: telefono in parallelo

Originariamente inviato da franciccio77
    ciao ho un problema! sono venuti l'altro giorno a istallarmi l'adsl su una presa denominata doppino che io chiamerò principale! fnziona tutto modem router e telefono se direttamente collegato al modem! ora io ho due file che mi ha portato telecom alla presa principale uno bianco ed uno rosso.Il mio impianto e fatto con connettori rj11 della btcino! Ora io ho passato altri fili per andare a collegare altre due prese e le ho collegate esatta,mente come ha collegato il tecnico la presa principale. Se posto il modem da una presa all'altra funziona ma se decido di inserire un telefono all'interno di qualunque presa non funziona nemmeno con dei filtri adsl. ora per piacere qualcuno può iutarmi su questa cosa e dirmi come devo fare a far funzionare le prese parallele( perche il collegamento delle prese è in parallelo) con i telefoni!
    Allora il doppino, non è la prima presa TELECOM, semmai chiamata anche borchia, ma è il cavetto telefonico a due fili, uno bianco ed uno rosso.
    Io credo che se il collegamento è fatto bene ed in parallelo, l'unica spiegazione sia che i telefoni non vadano bene.

Permessi di invio