Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Lavoro

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Lavoro

    Ora mi spiegate una cosa

    Bambino nascituro, a che belo a che belo a che belo

    All'età zero spunti dal posto dove per tutta la vita tenterai di rientrare, e sei maschio, biondo e parli già un corretto Italiano

    La tua educazione pre-asilo consiste nel valutare le reazioni di borsa in base agli eventuali stati del mercato.

    Cominci l'asilo e mentri tutti giocano con i LEGO, tu apri partita iva e speculi sulle costruzioni degli altri bambini, rivendendole.

    Alle elementari la maestra si complimenta con tua madre per la tua spiccata capacità di saper quasi tutto sulla gestione scolastica, nei 5 anni
    fondi 3 comitati per la difesa del GESSETTO e riorganizzi l'organico affinchè nessun bambino si ritrovi in corridoio con il bidello
    che ti sgrida perchè ha appena lavato

    Le medie le fai, all'istituto IL FIGO DELLA MADONNA D'ORO, dove non ricevi istruzione, ti fanno direttamente degli imprinting di AFFINITA' MANAGERIALE

    Alle superiori, a ragioneria la partita doppia non la fai, inventi tu un metodo, al quinto anno il tuo metodo, viene pubblicato e rivoluzioni il campo dell'econmia con nuove regole

    L'universita, non vai nanche un giorno fuori corso

    Fai 3 MASTER, uno in economia, uno in scienze della dittatura e un altro in apoteosi dell'incarnazione demoniaca bancaria

    Poi un anno di esperienza presso uno studio di uno sfigato il quale quintuplica il fatturato grazie ad un tuo starnuto e quando lo molli
    fallisce e si suicida

    Hai 35 anni, sei bello, alto, stronzo parli correttamente 8 lingue, usi qualsiasi sistema operativo, conosci tutti i trucchi dell'economia, sei capace di vendere un sasso ad una gioielleria


    FAI DOMANDA NELL'AZIENDA DEI TUOI SOGNI e ti dicono

    MI SPIACE, IL SUO CURRICULUM E' OTTIMO MA LEI RISULTA NON IDONEO PERCHE' SUPERA IL PARAMETRO DI ETA' RICHIESTO DALLA NOSTRA AZIENDA


    Ma è possibile che uno in Italia a 35 anni sia finito??
    Robe da matti!!

  2. #2
    a me un anno fa ad un colloquio l'amministratore mi ha congedato perchè avrei messo in "imbarazzo" i colleghi (tutti) col profilo più basso!

    poi, notando la mia età, ah, ecco...siamo solo una start-up
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    mame...mamuzzolo caro...anche a 28 anni se già vecchio per questo sporco mondo del lavoro purtroppo!...sai quanti che leggo "età max 27 anni"...che schifio!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  4. #4
    Originariamente inviato da massi71
    a me un anno fa ad un colloquio l'amministratore mi ha congedato perchè avrei messo in "imbarazzo" i colleghi (tutti) col profilo più basso!
    che è meglio di quella del pescatore
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Lavoro

    Originariamente inviato da mame01
    Ora mi spiegate una cosa

    Bambino nascituro, a che belo a che belo a che belo

    All'età zero spunti dal posto dove per tutta la vita tenterai di rientrare, e sei maschio, biondo e parli già un corretto Italiano

    La tua educazione pre-asilo consiste nel valutare le reazioni di borsa in base agli eventuali stati del mercato.

    Cominci l'asilo e mentri tutti giocano con i LEGO, tu apri partita iva e speculi sulle costruzioni degli altri bambini, rivendendole.

    Alle elementari la maestra si complimenta con tua madre per la tua spiccata capacità di saper quasi tutto sulla gestione scolastica, nei 5 anni
    fondi 3 comitati per la difesa del GESSETTO e riorganizzi l'organico affinchè nessun bambino si ritrovi in corridoio con il bidello
    che ti sgrida perchè ha appena lavato

    Le medie le fai, all'istituto IL FIGO DELLA MADONNA D'ORO, dove non ricevi istruzione, ti fanno direttamente degli imprinting di AFFINITA' MANAGERIALE

    Alle superiori, a ragioneria la partita doppia non la fai, inventi tu un metodo, al quinto anno il tuo metodo, viene pubblicato e rivoluzioni il campo dell'econmia con nuove regole

    L'universita, non vai nanche un giorno fuori corso

    Fai 3 MASTER, uno in economia, uno in scienze della dittatura e un altro in apoteosi dell'incarnazione demoniaca bancaria

    Poi un anno di esperienza presso uno studio di uno sfigato il quale quintuplica il fatturato grazie ad un tuo starnuto e quando lo molli
    fallisce e si suicida

    Hai 35 anni, sei bello, alto, stronzo parli correttamente 8 lingue, usi qualsiasi sistema operativo, conosci tutti i trucchi dell'economia, sei capace di vendere un sasso ad una gioielleria


    FAI DOMANDA NELL'AZIENDA DEI TUOI SOGNI e ti dicono

    MI SPIACE, IL SUO CURRICULUM E' OTTIMO MA LEI RISULTA NON IDONEO PERCHE' SUPERA IL PARAMETRO DI ETA' RICHIESTO DALLA NOSTRA AZIENDA


    Ma è possibile che uno in Italia a 35 anni sia finito??
    Robe da matti!!
    per caso sei autobiografico... ?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    Sono morto da tempo
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  7. #7
    a 26 anni sei troppo giovane a 27 già sei vecchio

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Lavoro

    Originariamente inviato da blekm
    per caso sei autobiografico... ?
    ho 27 anni

    la mia era una constatazione

  9. #9

    Re: Re: Re: Lavoro

    Originariamente inviato da mame01
    ho 27 anni

    la mia era una constatazione
    però tu ovviamente non sai fare niente di quello che chiedono quindi non ti prendono lo stesso
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Lavoro

    Originariamente inviato da mame01


    Ma è possibile che uno in Italia a 35 anni sia finito??
    ma sai qual'è la cosa più divertente? Gli annunci di ricerca personale
    "Cercasi laureato in economia mondiale per la direzione generale di un'importante multinazionale.
    Il candidato dovrà aver maturato UNA VASTA esperienza nei processi organizzativi e di sviluppo..ecc...ecc...."
    Si richiede età massima: 30 anni !!!!!!!!!!!!!!!


    Vero, eh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.