Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1

    Sono stata troppo severa?

    Domani devo fare dei colloqui telefonici a degli agenti del customer care che si sono candidati per un altro ruolo. Sono diversi e io ho la giornata piena.

    Quella che ho convocato per prima (alle 08.00) mi ha chiesto se potevo rimandare perché il suo turno comincia alle 09.00. Io le ho risposto che purtroppo ho una tabella di marcia serrata e che non potevo fare diversamente.

    Avrei dovuto perdere tempo a richiamare gli altri e chiedere se volevano fare cambio e storie varie. Voglio dire, se il posto ti interessa, non è che muori ad arrivare un'ora prima in ufficio per una singola volta per sostenere un colloquio.

    La mia responsabile europea mi ha detto che sono stata troppo rigida. Secondo me lei è troppo lasca. Voi che dite?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2

    Re: Sono stata troppo severa?

    Originariamente inviato da Arhica73
    Voi che dite?

    lo avrei mandato a cagh...senza mezzi termini!

    questo già fa problemi prima del primo giorno di lavoro..eccheccà!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    no ma che severa
    comuque è il mio sogno fare il selezionatore di personale

  4. #4
    E' capitato anche a me di rimandare un colloquio, quando ho chiamato l'ho fatto sempre con 1000 scuse e con dispiacere perchè mi rendevo conto che dall'altra parte c'era una persona con un'agenda programmata..

    ... ma se mi chiama un medico e mi dice 'non si accende piu il pc ed ho 210 ricette da stampare per i miei malati'.. cosa devo fare?

  5. #5

    Re: Re: Sono stata troppo severa?

    Originariamente inviato da massi71
    lo avrei mandato a cagh...senza mezzi termini!

    questo già fa problemi prima del primo giorno di lavoro..eccheccà!
    non sono disoccupati, è gente che già lavora ed ha propri clienti.
    In teoria i colloqui andrebbero fatti fuori orario di lavoro (dopo le 18 o il sabato mattina), ovvio che è improponibile, ma vanno accettati i rischi di interferire con altri professionisti.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Sono stata troppo severa?

    Originariamente inviato da Arhica73
    Domani devo fare dei colloqui telefonici a degli agenti del customer care che si sono candidati per un altro ruolo. Sono diversi e io ho la giornata piena.

    Quella che ho convocato per prima (alle 08.00) mi ha chiesto se potevo rimandare perché il suo turno comincia alle 09.00. Io le ho risposto che purtroppo ho una tabella di marcia serrata e che non potevo fare diversamente.

    Avrei dovuto perdere tempo a richiamare gli altri e chiedere se volevano fare cambio e storie varie. Voglio dire, se il posto ti interessa, non è che muori ad arrivare un'ora prima in ufficio per una singola volta per sostenere un colloquio.

    La mia responsabile europea mi ha detto che sono stata troppo rigida. Secondo me lei è troppo lasca. Voi che dite?

    mi prendete come SCACCIATORE DI MOSCHE CON PALETTA?

  7. #7

    Re: Re: Re: Sono stata troppo severa?

    Originariamente inviato da l'evangelista
    ma vanno accettati i rischi di interferire con altri professionisti.
    con tutti gli altri in programma quel giorno?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    no ma che severa
    comuque è il mio sogno fare il selezionatore di personale
    Io non sono una selezionatrice del personale... solo che il candidato prescelto dovrà lavorare con me, anche se si trova in un'altra nazione.

    Il motivo per cui sono stata inflessibile è stata la motivazione... non è che avesse altre urgenze o impedimenti, solo che il suo turno cominciava dopo.... e chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?

    @mame: sì.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    Originariamente inviato da l'evangelista

    ... ma se mi chiama un medico e mi dice 'non si accende piu il pc ed ho 210 ricette da stampare per i miei malati'.. cosa devo fare?
    e questo che c'entra col thread?

    Comunque per me non sei stata rigida, la ragazza si adatterà, e la motivazione per la quale voleva lo spostamento mi pare poco importante.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Arhica73
    Io non sono una selezionatrice del personale... solo che il candidato prescelto dovrà lavorare con me, anche se si trova in un'altra nazione.

    Il motivo per cui sono stata inflessibile è stata la motivazione... non è che avesse altre urgenze o impedimenti, solo che il suo turno cominciava dopo.... e chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
    Mi prendi come ADULATORE CON CONTRATTO A PROGETTO?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.