Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125
  1. #1

    il peggior libro che avete letto

    vale sole se ne avete letto almeno 2
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2

  3. #3
    Paulo coelho - la chinista ...emh.. l'alcolista ...emh no... l'alchimista ecco...

    Però se devi fare un mazzo tanto ad un energumeno che ti ha soffiato la ragazza è straordinario.
    Cago sui rovi della vita!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422
    avevo iniziato a leggere "io uccido" cosi' acclamato e bla bla bla...dopo tipo 20 pagine un tipo che aveva iniziato a scendere per la strada di Monte Carlo non era ancora arrivato...so che non si può giudicare un libro da 20 pagine come disse incazzosa e senza speranza mia madre ma lo chiusi e dissi avanti un altro.....aprii il codice da vinci e lo lessi tipo in 5 giorni

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    così non ti sò dire... posso dirti quello più noioso o difficile da leggere.

  6. #6
    L'elenco telefonico (vale?)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Va' dove ti porta il cuore.

  8. #8
    Una storia su un tizio di Bologna che però abitava a Gabicce Mare.
    Però ho letto solo l'inizio, magari poi si sarebbe trasferito a Gatteo Mare...

    X

  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    Il grande sole di Hiroshima!!
    Perché? A me era piaciuto tanto

    Dopo Va' dove ti porta il cuore voto Castaneda (non mi saltate addosso vi prego).

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da dany0
    avevo iniziato a leggere "io uccido" cosi' acclamato e bla bla bla...dopo tipo 20 pagine un tipo che aveva iniziato a scendere per la strada di Monte Carlo non era ancora arrivato...so che non si può giudicare un libro da 20 pagine come disse incazzosa e senza speranza mia madre ma lo chiusi e dissi avanti un altro.....aprii il codice da vinci e lo lessi tipo in 5 giorni
    oddio se ti eri limitato solo a chiudere Io uccido potevi anche essere Ok, ma chiudere io uccido per il codice da Vinci beh...

    Faletti assomiglia un po' a Marquez per le descrizioni prolisse, però non è noioso. Il secondo l'ho trovato leggibile, abbastanza irreale ma carino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.