Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Info su Tiscali Tandem

Info su Tiscali Tandem

Ciao a tutti,
    qualcuno mi può dare info dettagliate sull'offerta Tiscali Tandem 8 Mega Flat più Tiscali Tandem Voce??
    Sono tornato oggi dalle vacanze e, come previsto, la disdetta tin.it ha avuto seguito. Ora sono in analogico!! Mi sembra di essere tornato all'età della pietra. Cmq, ho visto questa offerta molto interessante e volevo sapere il vostro parere e soprattutto se mi potevate chiarire 3 dubbi:
    1) Io userei molto la connessione per il gaming online, sapete se l'adsl è in fast?
    2) Come funziona l'opzione voce? Usa il voip oppure è una fonia tradizionale ?
    3) I tempi per l'attivazione in media quanto sono ?

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Info su Tiscali Tandem

Originariamente inviato da Navigator XP
    Ciao a tutti,
    qualcuno mi può dare info dettagliate sull'offerta Tiscali Tandem 8 Mega Flat più Tiscali Tandem Voce??
    Sono tornato oggi dalle vacanze e, come previsto, la disdetta tin.it ha avuto seguito. Ora sono in analogico!! Mi sembra di essere tornato all'età della pietra. Cmq, ho visto questa offerta molto interessante e volevo sapere il vostro parere e soprattutto se mi potevate chiarire 3 dubbi:
    1) Io userei molto la connessione per il gaming online, sapete se l'adsl è in fast?
    2) Come funziona l'opzione voce? Usa il voip oppure è una fonia tradizionale ?
    3) I tempi per l'attivazione in media quanto sono ?

Grazie
    1) No, è in INTERLEAVED.
    2) Usa il VoIP, tramite un Router PIRELLI bloccato con firmware proprio di TISCALI, obbligatorio.
    3) I soliti tempi tecnici dell'aDSL, cioè da 0 all'infinito!

Se usi l'adsl per il gaming online perchè non fai tiscali gaming? è in fast con ping garantiti!

Per quanto riguarda tandem, almeno in Sardegna è perfetta, velocissima. Il voip non si blocca mai (prima all'inizio del servizio, un anno fa, era una tragedia, ma con gli aggiornamenti fw che hanno fatto ora è perfetto). Ti danno 2 linee con due numeri geografici standard.

I tempi di attivazione sono rapidissimi, in media 4-6 giorni per l'adsl, 20 giorni per la portabilità su Voip, ovviametne a patto di essere coperto dalla rete proprietaria tiscali.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marcoluciano
    I tempi di attivazione sono rapidissimi, in media 4-6 giorni per l'adsl, 20 giorni per la portabilità su Voip, ovviametne a patto di essere coperto dalla rete proprietaria tiscali.
    Rapidissimi??? Forse in Sardegna; io ho atteso 1,5 mesi x l'adsl, anche se non per colpa di Tiscali ma per il boicottaggio di Telecom. Per la portabilità ho atteso anche meno di 20gg.

Originariamente inviato da disodio
    Rapidissimi??? Forse in Sardegna; io ho atteso 1,5 mesi x l'adsl, anche se non per colpa di Tiscali ma per il boicottaggio di Telecom. Per la portabilità ho atteso anche meno di 20gg.
    evidentemente sulla tua centrale purtroppo non era disponibile l'override

ho sentito (anzi visto con i miei occhi) passaggi da Alice a Tiscali eseguiti in 48h!

A me ci sono voluti 6 giorni, ma non sono stati 6 giorni di vuoto, al sesto giorno la portante è mancata per 10 minuti, e il modem si è riallineato con tiscali!

Originariamente inviato da marcoluciano
    evidentemente sulla tua centrale purtroppo non era disponibile l'override

ho sentito (anzi visto con i miei occhi) passaggi da Alice a Tiscali eseguiti in 48h!

A me ci sono voluti 6 giorni, ma non sono stati 6 giorni di vuoto, al sesto giorno la portante è mancata per 10 minuti, e il modem si è riallineato con tiscali!

infatti questi passaggi sono principalmente boicottati dal personale telecom.... all'epoca quando io avveo richiesto il servizio libero infostrada, dovetti aspettare più di 2 mesi per la portante....

Permessi di invio