Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Problema con swf e Firefox

Ciao a tutti ho qualche problema nella visualizzaizone della collezione presente su questo sito dagosbros .
    In IE si vede tutto correttamente con firfox non si visualizzano le thumbs e le immagini grandi, mentre i testi e le descrizioni si vedono correttamente.

Le varie thumbs vengono inserite tramite attachmovie sullo stage del filmato....
    Qualcuno sa cosa potrebbe essere???

Grazie mille in anticipo

ciao
    Kino

Utente di HTML.it

Re:

Prova a svuotare la cache magari è rimasta aggiornata la pagina a prima di eventuali modifiche che tu hai apportato.....

E' impossibile che non si vedano con l'altro broswer :master:

ciao già fatto ho svuotato la cash ma non si vede nulla tu con firefox vedi correttamente le immagini??

grazie
    ciao
    kino

Utente di HTML.it

Re:

Con Safari le vedo se intendi quelle piccole in basso a destra....

ciao mi sa che non mi sono spiegato ti allego 1 screen shot così riesco a spiegarmi meglio.

grazie

:rollo:
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it

Re:

Screenshot di safari...
    Le vede...

ciao grazie mille sembra che ci siano problemi solo con firefox a questo punto e non capisco perchè......

comunque grazie mille
    ciao
    kino

Utente di HTML.it

Re:

Se ti può far piacere....ti posso confermare che anche con firefox le vedo
    Per cui è qualche tuo setteaggio che non funge, o la cahce di firefox da svuotare.

A grazie mille ma tu usi MAC , uqindi riassumendo su MAC sia con safari che con firefox si vede tutto correttamente.

Qualcuno che ha un pc con firefox può controllarmi per favore se si vede tutto correttamente così capisco se ho qualche settaggio sbagliato io o cosa...

grazie mille
    KIno

Originariamente inviato da kino
    A grazie mille ma tu usi MAC , uqindi riassumendo su MAC sia con safari che con firefox si vede tutto correttamente.

Qualcuno che ha un pc con firefox può controllarmi per favore se si vede tutto correttamente così capisco se ho qualche settaggio sbagliato io o cosa...

grazie mille
    KIno
    con FF non si vede su PC... credo che il problema si anella tua html...

prova velocemente a fare una prova togliendo questo dalla tua pagina

codice:

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio