ciaooo ragazzi come posso recuperare da una funzione il valore contenuto in una combo?P.s. la combo è dentro a un form!!!
ancora una cosa se dopo il controllo volessi andare su un' altra pagina asp, come faccio?
grazie
ciaooo ragazzi come posso recuperare da una funzione il valore contenuto in una combo?P.s. la combo è dentro a un form!!!
ancora una cosa se dopo il controllo volessi andare su un' altra pagina asp, come faccio?
grazie
in poche parole se dopo aver recuperato il valore volessi fare una redirect, sempre dentro la funzione come faccio=?
Ma una "redirect" verso dove? devi passare il valore della "combo" come parametro? o devi andare alla pagina indicata nella "combo"?
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Sara' stato postato millemila volte... ora +1![]()
<select ... onchange="location.href=this.options[this.selectedIndex].value">
<option value=""> scegli </option>
<option value="pippo.htm">pagina interna 1</option>
<option value="http://www.html.it">pagina esterna</option>
</select>
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ho un problema analogo a quello precedentemente descritto, non riesco a passare il valore selezionato con il doppio click da una combo ad una textarea. Questo è il codice che uso:
C' è qualcuno che mi sa dire dov'è l' errore?codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> <!-- if(document.all && !document.getElementById) { document.getElementById = function(id) { return document.all[id]; } } function addTag(tag) { var lp_tag_entry = document.getElementById("lp_tag_entry"); if (lp_tag_entry.value.length > 0 && !lp_tag_entry.value.match(/,\s*$/)) lp_tag_entry.value += ", "; var re = new RegExp(tag + ","); if (!lp_tag_entry.value.match(re)) lp_tag_entry.value += tag + ", "; } } // --> </script> <form name="form" method="post" action=""> <div id=lptagstuff class=dbx-group > <fieldset class=dbx-box id=posttags> <div class=dbx-content> <textarea rows=2 cols=40 name=tag_list tabindex=4 id=lp_tag_entry> </textarea> <div id=lp_taglist>Lista vocaboli <select name="list2" size="10" multiple onDblClick="javascript:addTag(this.options[this.selectedIndex].value);"> <option class="lp_tag" value="AC/DC">AC/DC</option> <option class="lp_tag" value="Ad minchiam">Ad minchiam</option> <option class="lp_tag" value="Al fly">Al fly</option> <option class="lp_tag" value="Alcolista latente">Alcolista latente</option> <option class="lp_tag" value="Alemanno di ceramica">Alemanno di ceramica</option> <option class="lp_tag" value="Alla cazzo di cane">Alla cazzo di cane</option> <option class="lp_tag" value="Allo stato brado">Allo stato brado</option> <option class="lp_tag" value="Alternativo">Alternativo</option> <option class="lp_tag" value="Amica del cuore">Amica del cuore</option> </select></div> </div> </fieldset> </div> </form>
a fine funzione hai una chiusura di parentesi graffa in piu' }
La error console in questi casi è di grande aiuto.
l' ultima parentesi grafa } quella prima di // --> è un errore di battitura che ho commesso qui: nella pagina html non c'è! L' errore non è quello!
allora quello che hai postato non genera alcun errore.