Ciao a tutti,
ho appena pubblicato la nuova versione del sito http://www.sowen.it.
Siccome è ancora in fase di "rifinitura" volevo avere un po di opinioni e di consigli.
Grazie
Ciao a tutti,
ho appena pubblicato la nuova versione del sito http://www.sowen.it.
Siccome è ancora in fase di "rifinitura" volevo avere un po di opinioni e di consigli.
Grazie
Ben fatto. Ottimo l'utilizzo di un colore di base e del doppio colore per dividere le due grosse aree del sito.
Per il resto trovo che sia un buon lavoro.
Forse ci vedrei solo un po' più cura nei dettagli, nelle interne sulla sinistra c'è la sfumatura mentre sulla destra è netta in più il sopra e il sotto non sono attaccati al bordo o non hanno un finale "morbido".
Nei siti interni forse curerei meglio anche l'header, facendolo magari animato....senza esagerare ovviamente!!
Curerei di più la splash, che credo sia un punto molto importante per la scelta dell'area, sia per quegl'errori che ho detto prima sia per una sistemata generale (centratura, animazioni, header).
L'esplosione delle key-words in alto di un colore semitrasparente non è mai molto elegante![]()
Bene come sito è bello, non trovo giusto a mio parere gli annunci google secondo me ti portano i clienti fuori dal sito che tra l'altro è nuovo, inoltre danno insicurezza all'attività. Per il resto tutto ok ciao
tra l'altro visto che fai anche siti passano dei banner che te li regalano. ciao
Ciao, grazie dei consigli, sono rimasto un pò indietro ma ora rispondo a tutto![]()
@harpox
grazie,
si hai ragione, sulla sinistra non c'è sfumatura...lo correggo.
Per gli header ho notato che in alcuni pc la scritta "centro ecc." si vede con font arial, io ho usato Informal Roman, che però forse è troppo poco diffuso.
Come lo vedi tu?
L'esplosione di keywordsvedrò di mascherarla un pò
hai ragione è eccessiva
![]()
Grazie
@fastcdr
Il sito a cui mi riferivo è quello che ho linkato, non il mio, grazie dei consigli comunque.
gli annunci di google li ho messi per poter testarne il funzionamento, in modo da non "provare" sulla pelle dei clienti.
Il fatto che ci sia gente che "regala i siti" non mi spaventa tantissimo , i miei clienti sanno che c'è differenza![]()
ciao e grazie
No io lo vedo bene, però sono sul PC che uso al lavoro e che quindi ha installato milioni di font.Originariamente inviato da coniglio
Per gli header ho notato che in alcuni pc la scritta "centro ecc." si vede con font arial, io ho usato Informal Roman, che però forse è troppo poco diffuso.
Come lo vedi tu?
Comunque suggerisco di fare l'header in flash, nulla di troppo esagerato nella animazioni, ma qualcosa di più affascinante del solo logo e testo. Tra l'altro con flash risolveresti questa storia del font.
x coniglio
Ciao e scusa tanto ma avevo il cervello in ferie (lo ero) abbi pazienza i siti comunque sono ok.
@fastcdr
nessun problema, grazie comunque.
@harpox
In realtà non volevo fare l'header completamente in flash per un problema di indicizzazione, ma in ogni caso una parte flash la potrei proprio fare...aspetto solamente che mi venga un'idea e che il cliente mi dica le correzioni che immancabilmente saranno da fare.
Grazie