Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    562

    CARTELLE CONDIVISE: come si abilitano?

    Sul mio pc un messaggio mi dice che non posso utilizzare la funzione di cartelle condivise di MSN perchè non sono proprio abilitate sulla macchina.

    Come si può ovviare al problema?

    Grazie

  2. #2
    Cartelle condivise:
    Trascina un file sul nome di un contatto: hai appena creato una cartella condivisa. Ora, tu e il tuo contatto potete accedere a tutti i file nella cartella in qualsiasi momento, anche se uno di voi non è in linea.

    eliminare i Banner (pubblicità)
    Anche l'MSN Messenger di Microsoft funziona in questo modo, però utilizzando una particolare tecnica possiamo bloccare la visualizzazione e rimuovere completamente Banner e Ads. Utilizzeremo in questo caso il file di HOSTS di Windows.
    Posizionatevi quindi nella solita cartella:

    C:\Windows\System32\Drivers\Etc

    ed editate il file.
    Aggiungete in coda al file la seguente riga:

    127.0.0.1 rad.msn.com

    L'indirizzo rad.msn.com corrisponde ad un indirizzo di MSN che invia Banner e Pubblicità a MSN Messenger. Con questa tecnica stabiliamo che questo indirizzo dev'essere risolto con l'IP 127.0.0.1 che corrisponde all'IP locale del nostro Computer.
    Il risultato è che MSN Messenger, ignaro di ciò, penserà di collegarsi realmente al suo server invece tenterà un collegamento sul nostro computer, ma non trovando nessun servizio attivo, non potrà ricevere alcun Banner e di conseguenza la caselletta dedicata alla pubblicità resterà vuota.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.