Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    [ebay] Che faccio, gliela ridò indietro?

    Allora, qualche giorno fa ho acquistato un banco di ram da 256.
    Come dimostrato dal thread in firma, si è dimostrato incompatibile per il mio pc del mesozoico.
    Spiegando tutti i problemi al venditore, lui mi ha detto di averla testata anche con una configurazione come la mia e gli ha funzionato correttamente.
    A me invece ieri è crashato tutto, se non era per il pronto intervento del bubutennico non mi sarebbe più ripartito il pc.

    Ad ogni modo, considerate ste cose, il venditore si è offerto di ritirare la merce e ridarmi i soldi.
    Insomma è uno corretto.
    Considerando che mi sa che ho intenzione di farmi un pc nuovo a natale, che faccio, glielà ridò oppure tento un'ultima volta di farlo funzionare (anche se ieri mi sono spaventata discretamente)?

    grassie

  2. #2
    montala di nuovo, ma con il santino di Bubu a sorvegliare

    ah, preferisco sorvolare su cosa ho pensato appena letto il titolo dato che sono un signore

  3. #3
    Non voglio entrare nel tecnico per ovvi motivi, ma i tentativi li avevamo già fatti tutti.
    All'ultimo smanettamento del bios arrivo la schermata blu.
    Secondo me la schifa e basta, meglio non far stizzire il mio Lazzaro.

    Più che altro vorrei sapere come devo fare col feedback

  4. #4
    boh, se non vai a rimetterci troppo per via della spedizione rendigliela, ma è probabile che costi più la spedizione della memoria...
    Fatti i conti, ma probabilmente non val la pena, al limite appena hai il pc nuovo provi a rivenderla assieme al resto.

  5. #5
    Mah... l'ho pagata 17,50 euro, la spedizione sarà 5 euro e poco più

  6. #6
    [tecnico]
    provare a aggiornare il bios?
    [/tecnico]

    prova a vedere se funziona da qualche amico, ecc.

    sinceramente lui si è dimostrato corretto, se ti conviene spediscila indietro, penso che ti convenga di lasciargli un feed neutro scrivendo che è molto corretto ma che la ram non funzionava sul tuo pc e non hai avuto modo di testarla altrove....

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Mah... l'ho pagata 17,50 euro
    Più la spedizione? Nel caso è un po' cara, con 25 euri o anche meno ci esce un modulo DDR a 400MHz.

    Comunque è solo questione di opportunità economica, se ad andare alla posta non ti pesa il culo, puoi rimandarle, sennò tra benzina, parcheggio, tempo, rispedizione, alla fine non ti rientra granché.

  8. #8
    Ah ecco il feed neutro si lascia in questi casi?
    E' solo il mio quinto acquisto
    Neppure lui ha lasciato il feedback a me, quindi me lo rilascerà neutro pure lui?

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    Più la spedizione? Nel caso è un po' cara, con 25 euri o anche meno ci esce un modulo DDR a 400MHz.
    eh la DDR la mia mobo non le supporta, ti basta sapere che il mio pc è del 1999, ho dovuto fare delle magie tecniche per fargli vedere il disco da 80 giga, e poi a natale dell'anno scorso si fulminò l'alimentazione pure...

    Sto pensando anche di tenermela e poi provare a rivenderla, boh.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    passa a linux!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.