Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tuttoincluso, ho sbagliato?

Salve a tutti, ho da poco richiesto via internet l'attivazione del servizio tuttoincluso di Libero-wind. La cosa che non mi convince molto è la seguente (dal sito 155.it):
    "La tua zona è coperta dalla nostra rete di accesso ADSL.
    Al momento però non è possibile procedere nell'attivazione del servizio sulla tua linea a causa di interventi di manutenzione in corso nella centrale della tua zona. Puoi però prenotare il servizio fin da ora."
    Secondo voi, dovrò aspettare tempi biblici per l'attivazione dell'adsl? Se si, penso di essere ancora in tempo per recedere tramite raccomandata...
    Accetto consigli!

so di gente in alcune zone di roma che sta ancora in fila per farsi attivare dopo molto tempo proprio perchè non hanno le risorse sufficienti per collegare tutti
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Se hai attivato da poco puoi dare disdetta entro 7gg, per sicurezza chiama direttamente l'155 e chiedi informazioni più precise
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Si ho attiavato qualche ora fà attraverso il sito 155...
    Ok, domani chiederò info piu precise al call center.

Utente di HTML.it

Re: Tuttoincluso, ho sbagliato?

Originariamente inviato da devas
    Salve a tutti, ho da poco richiesto via internet l'attivazione del servizio tuttoincluso di Libero-wind. La cosa che non mi convince molto è la seguente (dal sito 155.it):
    "La tua zona è coperta dalla nostra rete di accesso ADSL.
    Al momento però non è possibile procedere nell'attivazione del servizio sulla tua linea a causa di interventi di manutenzione in corso nella centrale della tua zona. Puoi però prenotare il servizio fin da ora."
    Secondo voi, dovrò aspettare tempi biblici per l'attivazione dell'adsl? Se si, penso di essere ancora in tempo per recedere tramite raccomandata...
    Accetto consigli!
    Quando vi è quella dicitura, allora è meglio non sottoscrivere, perchè sono lavori che non si sa quando finiranno, lo so per certo, per esperienze di due amici.
    Meglio sottoscrivere solo quando non vi è più!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Paolo1982
    so di gente in alcune zone di roma che sta ancora in fila per farsi attivare dopo molto tempo proprio perchè non hanno le risorse sufficienti per collegare tutti
    esatto, molta gente è in prenotazione per il tuttoincluso.

Permessi di invio