Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1

    Eppure non mi sembra di essere un alieno

    Leggo sempre le etichette riportanti gli ingredienti dei generi alimentari.

    Faccio caso alla provenienza di frutta e verdura e,se non indicata, la chiedo (oltre a prestare attenzione ad acquistare solo frutta e verdura di stagione).

    Spacco le balle al pescivendolo su provenienza e freschezza del pesce.

    Eppure ,nelle chiacchere tra colleghi e/o conoscenti e/o amici ,spesso e volentieri quando dico questa cosa vengo guardato come fossi un marziano.

    Eppure, al di là del prezzo, ritengo fondamentale quando mi è possibile sapere cosa ingerisco.

    Vedo persone al supermercato che buttano nel carrello ogni genere di porcheria pescando a piene mani dagli scaffali senza neppure dare un'occhiata a cosa stanno acquistando, e rabbrividisco.

    Sono io ad essere sbagliato ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2
    Forse siamo in due.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    Forse siamo in due.
    Meno male, mi sento meno solo.

    p.s. l'idea per questo 3d mi è venuta vedendo il titolo "4 salti in padella" di un altro 3d.

    4 salti in padella ? ma qualcuno si è preso la briga di leggere gli ingredienti ? E che non mi si venga a dire che è una questione di poco tempo a disposizione per cucinare. Balle colossali.

    Ed oltre a ciò, i prezzi di queste cose sono davvero un furto.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  5. #5
    A me sinceramente non me ne può fregare di meno se le pesche vengono da Reggio Calabria o dal Perù, se sono buone.
    Piuttosto invece leggo le etichette di qualsiasi cosa compro per vedere gli ingredienti, e scarto i prodotti che contengono una serie abbastanza lunga di cose.

    I quattro salti in padella - almeno le versioni che mangio io - non mi pare contengano niente di scandaloso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Quattro!

  7. #7
    Originariamente inviato da Corinna
    A me sinceramente non me ne può fregare di meno se le pesche vengono da Reggio Calabria o dal Perù, se sono buone.
    Piuttosto invece leggo le etichette di qualsiasi cosa compro per vedere gli ingredienti, e scarto i prodotti che contengono una serie abbastanza lunga di cose.
    quindi non te ne può fregare di meno se,ad esempio, i fagiolini vengono dal Marocco dove ancora usano il ddt come antiparassitario. tanto sono buoni uguale.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    io no

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    A me sinceramente non me ne può fregare di meno se le pesche vengono da Reggio Calabria o dal Perù, se sono buone.
    Piuttosto invece leggo le etichette di qualsiasi cosa compro per vedere gli ingredienti, e scarto i prodotti che contengono una serie abbastanza lunga di cose.

    I quattro salti in padella - almeno le versioni che mangio io - non mi pare contengano niente di scandaloso.
    Se vedo che la verdura proviene da certi paesi la scarto a priori. Noi abbiamo un'agricoltura tra le piu' 'regolari'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    ma guardate anche gli effetti collaterali dei coloranti contenuti nei cibi che ingerite?
    sono veramente folli...
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.