Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sabato a JESOLO

  1. #1

    Sabato a JESOLO

    ciao a tutti ragazzi e ragazze! Apro questo post per cercare compagnia xchè ho deciso di passare sabato pomeriggio e tutta domenica a jesolo lido! Quindi questo vuol essere anche un annuncio per chi come me decidesse di passare un weekend all'insegna del relax o all'insegna del divertimento! Ho deciso per la prima volta di farmi un week da solo(cioè senza amici che gia conosco) x questo sarei talmente felice, ma talmente felice di trovare qua un amico o un amica e farmi credo l'ultimo week end di quest'estate a jesolo, naturalmente non ha importanza il numero basta che non rimango da solo
    scrivete in tanti,anche consigli!

    volevo dirvi che a jesolo ci sono gia stato non per due giorni ma per ben 3 stagioni intere, pero' oltre al divertimento c'era di mezzo anche il lavoro...(ero un cuoco) ora dopo due anni ho cambiato lavoro
    poi volevo dire anche la mia età: 26 ...dimenticavo di dirvi che parto da bologna...anche se sono leccese!

    fatemi sapereeeee

  2. #2

  3. #3
    mi sembra una di quelle pubblicità tipo 484xx, a chi viene a Jesolo gli metti le suonerie per il cell con le hit del momento?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    sei consapevole che questo simpatico week-end coincide con il controesodo d'agosto? Fosse stato un altro giorno
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da webjokey
    non credo sia un problema ! c'e' chi va e c'e' chi viene! io vado...
    e c'è chi si mette in coda
    intendevo quello, come periodo è giusto, ci sono gli ultimi avanzi di tedesche assatanate
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    cioè fammi capire
    te sei ad un tiro di schioppo da RIMINI e RICCIONE che sono la JESOLO moltiplicato 6 della f...a
    e vuoi andare a JESOLO?

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da mame01
    cioè fammi capire
    te sei ad un tiro di schioppo da RIMINI e RICCIONE che sono la JESOLO moltiplicato 6 della f...a
    e vuoi andare a JESOLO?
    già....
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.