Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067

    Un anno con la fanciulla!!! Siete invisiosi, eh??

    Stavo cercando un modo per stupire la mia ragazza, visto che l'anniversario del primo anno insieme non capita spesso...stavo anche cercando un modo per vedere cosa i signori Linux-Windows-Macossisti (e le signorine forumiste, ovviamente) che popolano questo enorme forum (mi sa che siamo proprio tanti) pensano a riguardo di quell'incasinatissimo sistema operativo che è l'amore...
    Inoltre ho appena letto il regolamento, e siccome non mi voglio ridurre come quel povero Cristo di amministratore, distrutto sulla tastiera, ho pensato che un bel 3d offtopic come questo potesse salvarmi...caspita, più offtopic di questo! (anzi, spero i non infrangere altre regole! )...
    Tutto questo per dire che oggi, 25 agosto 2006, festeggio un anno di felicità con il mio tesoro...Sì, d'accordo, sapete anche voi che i problemi ci sono sempre, ma alla fine la felicità ottenuta è di gran lunga maggiore, e quindi....
    BUON ANNIVERSARIO AMOREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero tanto che tutto continui a essere come è stato, e anche meglio, spero che i problemi legati a tu sai chi, anche al plurale (eh beh, i problemi con i devices esterni ci sono dappertutto! ) si risolvano, spero che settembre arrivi presto perchè non ne posso più di averti oltreoceano...
    Bene, ora chi vuole può anche aggiungersi, insultarmi o seguire l'idea che spero non abbia leso le regole del forum!
    Un saluto alla community!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    vuoi stupirla??? dille che hai l'aids..

  4. #4

    Re: Un anno con la fanciulla!!! Siete invisiosi, eh??

    Originariamente inviato da taylorella
    Stavo cercando un modo per stupire la mia ragazza, visto che l'anniversario del primo anno insieme non capita spesso...stavo anche cercando un modo per vedere cosa i signori Linux-Windows-Macossisti (e le signorine forumiste, ovviamente) che popolano questo enorme forum (mi sa che siamo proprio tanti) pensano a riguardo di quell'incasinatissimo sistema operativo che è l'amore...
    Inoltre ho appena letto il regolamento, e siccome non mi voglio ridurre come quel povero Cristo di amministratore, distrutto sulla tastiera, ho pensato che un bel 3d offtopic come questo potesse salvarmi...caspita, più offtopic di questo! (anzi, spero i non infrangere altre regole! )...
    Tutto questo per dire che oggi, 25 agosto 2006, festeggio un anno di felicità con il mio tesoro...Sì, d'accordo, sapete anche voi che i problemi ci sono sempre, ma alla fine la felicità ottenuta è di gran lunga maggiore, e quindi....
    BUON ANNIVERSARIO AMOREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero tanto che tutto continui a essere come è stato, e anche meglio, spero che i problemi legati a tu sai chi, anche al plurale (eh beh, i problemi con i devices esterni ci sono dappertutto! ) si risolvano, spero che settembre arrivi presto perchè non ne posso più di averti oltreoceano...
    Bene, ora chi vuole può anche aggiungersi, insultarmi o seguire l'idea che spero non abbia leso le regole del forum!
    Un saluto alla community!
    il primo anniversario con la mia attuale ragazza è stato 5 giorni fa.

    Invidioso? NO

    thread chiuso















  5. #5
    che ninno che sei stato! questa sì che è una cosa dolce...chi-so-io non farebbe mai una cosa simile per me! auguri a te e alla tua ragazza oltreoceano

  6. #6
    Ma tato
    non me lo aspettavo
    che carino!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    scusate, ma come fate a sapere che ha la ragazza oltreoceano? l'aveva già scritto?
    ma io dove cavolo sono che mi perdo sempre tutto?


    Se penso che al mio lo sopporto da 4 anni e mezzo...brrrr...mi vien la pelle d'oca

    Tra l'altro....non credo abbiamo un giorno preciso per l'anniversario :master:
    e così se la scampa il furbo

    edit: ma si che son mona e l'ho anche letto tre volte il post e l'oltreoceano m'era sempre sfuggito...sto messa male eh

  8. #8

    Re: Un anno con la fanciulla!!! Siete invisiosi, eh??

    Originariamente inviato da taylorella
    non ne posso più di averti oltreoceano...
    ma magari sta festeggiando con qualcun altro
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Congratulazioni!!!!

    (Si si sono invidiosissima, e' cosi' bello festeggiare GLI ALBORI di una storia d'amore )

  10. #10
    naaaaaaaa...se c'è l'amore la distanza non conta..anzi, la distanza crea quella sorta di impazienza dovuta all'attesa di rincontrarsi e stare insieme...chi non prova questo, è assolutamente un idiota...ma si sa, il cervello e il cuore sono doni riservati solo ad alcune persone...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.