Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Libero 12 MEGA adsl/2+..e adesso che Router prendo???

Salve ragazzi, sono nuovissimo e prima di spararvi la domanda delle domande, vi faccio i mie complimenti: questo Forum è veramente il Massimo!!! C'è veramente di tutto!!!

allora, mi sono staccato da Telecom (usavo Tiscali 6 mega), e ho fatto Libero con connessione 12 mega in download e 1mega in upload, con tecnologia Adsl 2 +....

Ora mi serve un router, possibilmente Wi-fi/wireless/usb/intercooler/Multijet da 200 CV!!!

ho 2 computer (e 1 portatile che collego di tanto in tanto), da andare su internet; mi servo dalla Mattina alla sera di Emule, e vorrei prendere un router "potente" che mi permetta di stare tranquillo, e che sopratutto non si scolleghi come purtroppo ho già notato che succede ( proprio con il router che consiglia Libero!!! guardate qua http://internet.libero.it/adsl/wifi_d-link.phtml e poi qua http://www.p2pitalia.com/modules.php...ewtopic&t=6115).

Insomma fino ad oggi non ho dovuto pacioccare niente, adesso vorrei un consiglio sul modello e sulla marca, che sia già state testata possibilmente da uno che come me ha fatto l'opzione di Libero TuttoIncluso Mega, che prevede Voce e Internet a 12 Mega illimitati...

Grazie di cuore a tutti quelli che mi aiuteranno!!!

router ADSL DSL-524T

Il router ADSL DSL-524T è un dispositivo ad alta velocità, versatile e adatto per la casa e la piccola azienda. Con un supporto integrato alla tecnologia ADSL2/2+ garantisce una velocità di download pari a 24Mbps, protezione firewall e Quality of Service (QoS). Il dispositivo integra inoltre uno switch Ethernet a 4 porte e fornisce tutte le funzioni necessarie per connettere la casa o l’ufficio al mondo esterno attraverso un collegamento ad alta velocità.

Euro €circa 70€

Disponibilità Disponibile
    Produttore D-Link
    Connessione ADSL
    Interfacce di Rete Il router è equipaggiato di 4 porte 10/100 Mb (RJ-45)
    Gestione VPN solo passthrough
    Slot di espansione No
    Dimensioni Desktop
    Firewall DoS Attack Prevention, Stateful Packet Inspection (SPI), IP/MAC-Based Packet Filtering, Port-Based VLAN
    Protocolli di rete NAT, Static Routing, RIP v.1, v.2, Universal Plug and Play (UPnP) Compliant, Dynamic Domain Name System (DDNS), Virtual Server & DMZ, SNTP, IGMP proxy
    SO supportati Win98se, Win ME, Win2000, Win XP

INFO:
    libero filtra i pacchetti di emule quindi scarichi lento (passa anche tu alla rete gnutella usa "bearshare" quando clicchi download il file parte subito senza code!!)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    consiglio il d-link , per il fatto che lo hanno testato con libero e quindi il firmware non dovrebbe dare problemi di aggancio con la portante ( specialmente il mega in upload ).

Permessi di invio