Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Acciacchi più o meno seri

    Da lunedì, in sequenza, mi sono successe le seguenti cose:

    - nell'occhio sinistro vedo tipo una pagliuzza nera, piccola, diciamo come un ciglio, quando guardo superfici bianche o il cielo. E' sempre della stessa forma, è sempre nella stessa zona, ovvio che se sposto la visuale si sposta anche quella - Sono preoccupato;
    - il braccio sinistro, ad altezza spalla, è come se dovesse fare uno scatto per rimettersi a posto, ma non lo fa e mi fa male tenerlo in certe posizioni;
    - la mascella sinistra mi fa male ad aprirla, o anche solo a tirare il fumo di una sigaretta;
    - oggi mi esce il sangue dalle gengive, fortunatamente dalla parte destra, sennò iniziavo a preoccuparmi.

    Per il primo sintomo qualcuno mi sa dire cosa può essere? Ripeto che è sempre la solita forma
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    ...MasterLibe questo fa dell'orrido come te...

    Sei un disastro RockStar... ma davvero hai tutte queste malformazioni?
    Cago sui rovi della vita!

  3. #3

    Re: Acciacchi più o meno seri

    Originariamente inviato da RokStar
    Per il primo sintomo qualcuno mi sa dire cosa può essere? Ripeto che è sempre la solita forma
    sarà il classico corpo vitreo..bevi tanta acqua e aspetta (se hai una miopia elevata inizia a farci l'abitudine)
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Acciacchi più o meno seri

    Originariamente inviato da RokStar
    Da lunedì, in sequenza, mi sono successe le seguenti cose:

    - nell'occhio sinistro vedo tipo una pagliuzza nera, piccola, diciamo come un ciglio, quando guardo superfici bianche o il cielo. E' sempre della stessa forma, è sempre nella stessa zona, ovvio che se sposto la visuale si sposta anche quella - Sono preoccupato;
    - il braccio sinistro, ad altezza spalla, è come se dovesse fare uno scatto per rimettersi a posto, ma non lo fa e mi fa male tenerlo in certe posizioni;
    - la mascella sinistra mi fa male ad aprirla, o anche solo a tirare il fumo di una sigaretta;
    - oggi mi esce il sangue dalle gengive, fortunatamente dalla parte destra, sennò iniziavo a preoccuparmi.

    Per il primo sintomo qualcuno mi sa dire cosa può essere? Ripeto che è sempre la solita forma
    1) corri immediatamente dall'oculista. ma corri!
    2) un buon fisioterapista ti risolve il problema
    3) male dove e come?
    4) dentista, appena uscito dall'oculista
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5

    Re: Re: Acciacchi più o meno seri

    Originariamente inviato da Druzya
    1) corri immediatamente dall'oculista. ma corri!
    2) un buon fisioterapista ti risolve il problema
    3) male dove e come?
    4) dentista, appena uscito dall'oculista
    5) pellegrinaggio a lourdes
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  6. #6

    Re: Re: Re: Acciacchi più o meno seri

    Originariamente inviato da clara schumann
    5) pellegrinaggio a lourdes
    6) una bella ciulata



    P.S. ah, ok...ora chiudo il garage del pellicano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.