Ciao! Ho bisogno di un grande aiuto... vorrei creare una farfalla in 3d studio max per poi fare un' animazione nel mio sito, non trovo da nessuna parte esempi o guide,,, se qualcuno mi può aiutare GRAAAAAAAAZIEEEEE MILLE!!!
![]()
Ciao! Ho bisogno di un grande aiuto... vorrei creare una farfalla in 3d studio max per poi fare un' animazione nel mio sito, non trovo da nessuna parte esempi o guide,,, se qualcuno mi può aiutare GRAAAAAAAAZIEEEEE MILLE!!!
![]()
io se vuoi ti posso disegnare una farfalla in corel a patto che tu mi dai un esempio di come la vuoi ciao![]()
Grazie per la disponibilità, ma il mio problema è quello di farla muovere, perchè per fare un' immagine statica utilizzo matita, freeand e photoshop . Mi hanno indicato 3d studio max come programma 3d d' animazione, ma non so minimamente come e si possa far muovere una farfalla già disegnata con altri programmi o se la si può fare da 0 con studio max!!!
che incasinata che sono!![]()
come si disegna una farfalla cn photoshop? mi adte quyalche aiutino? e esmpi?
Disegnare unafarfalla in photoshopnon è possibile o meglio, è più semplice disegnarne una a mano, scannerizzarla e disegnarla vettorialmente con freeand. Poi salvandola in formato EPSmodificabile la si apre in photoshop per colorarla più facilmente...
![]()