Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Colleghi....

  1. #1

    Colleghi....

    ....che rapporti avete con questa strana forma di vita?
    Ieri si parlava del rapporto che hai con il tuo 'padrone' ...ma i colleghi....
    con loro ci passi la maggior parte del tempo, 8 ore consecutive....noti i pregi, i difetti...ci litighi e ci scherzi. Come siete a lavoro con loro...gioviali o burberi, insomma ce n'è qualcuno che proprio nn reggete e perchè e qualcuno a cui nn potreste farne a meno?

    Per quanto mi riguarda io lavoro in un open space ad isole....il nostro ufficio è composto da due isole da 4 con il capocchia in testa alle isole, ho due colleghi anche simpatici ma UNO è davvero uno scansafatiche rompimaroni e l' ALTRO è sicuramente gentile e premuroso ma è sicuramente esaurito.....ora comincio ad avere cenni di pazzia anche alle spalle. L'ho osservato...lui nn è a posto, si alza e prima di andare giù a fumare la pipa fa un risolino strano....e io mi chiedo: ma che ca@@o c'avrà da ridere ogni volta che va a fumare.....muove il piede 7 ore e mezza...si ferma solo quando cammina....parla da solo, o quando va bene con il pc.....ha una voce odiosa, soprattutto quando fa sentire le telefonate PUCCI PUCCI con il suo trottolino trottolino che sta a casa a farsi l'idraulico.
    Ragazzi è appurato. IO LAVORO IN UN MANICOMIO.


    siate solidali e ditemi che anche da voi c'è gente così....ditemi che nn sono io l'unico sano di mente a questo mondo....



  2. #2
    Sei l'unico non sano di mente a questo mondo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Loro mi chiedono gentilmente, genuflessi, e con gli occhi bassi di risolvere i miseri problemi dei loro squallidi PC, ed io quando ho tempo lo faccio. Sempre che escano dal mio ufficio ancora inchinati e camminando all'indietro e guardando per terra.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Colleghi....

    Originariamente inviato da Carletto90
    ... IO LAVORO IN UN MANICOMIO.
    si.. certo... stà tranquillo,ok? ..

    quella camicia bianca con le maniche intrecciate che ti hanno messo è solo per non fare distinzioni tra di voi, per farvi sembrare tutti uguali..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Colleghi....

    Originariamente inviato da Carletto90


    siate solidali e ditemi che anche da voi c'è gente così....ditemi che nn sono io l'unico sano di mente a questo mondo....



    Non ho un rapporto particolarmente di amore, ma neanche uno da suicidio

    Tante cose sono cambiate in corso d'opera, quando ho imparato a conoscerli.
    Tieni conto che sono 7 soci e io che sono un dipendente!

    Praticamente devo ascoltare 7 persone!

  6. #6
    colleghi maschi ci parlo il meno possibile al massimo mi limito ad uno "scrivimi"
    con le ragazze ci parlo parecchio di più
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da xegallo
    colleghi maschi ci parlo il meno possibile al massimo mi limito ad uno "scrivimi"
    con le ragazze ci parlo parecchio di più
    E' dura nascere donne a questo mondo...

  8. #8
    Originariamente inviato da BubuKing
    E' dura nascere donne a questo mondo...
    scrivimi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da xegallo
    scrivimi
    Sì, cucciolotto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    E' un rapporto cordiale ma distaccato.
    L'età media è alta, il massimo che si fa insieme è pranzare o prendere il caffé.

    Dove lavoravo prima invece l'ambiente era più giovane, si scherzava e si litigava di più. Nonostante ci si ammazzasse di lavoro, si trovava sempre il tempo per una partita a calcetto dopo il lavoro o per una birra.

    Nonostante lo stress, rimpiango decisamente il vecchio ambiente e i vecchi colleghi, con cui purtroppo sto perdendo contatto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.