PDA

Visualizza la versione completa : Colleghi....

Carletto90
25-08-2006, 11:29
....che rapporti avete con questa strana forma di vita?
Ieri si parlava del rapporto che hai con il tuo 'padrone' ...ma i colleghi....
con loro ci passi la maggior parte del tempo, 8 ore consecutive....noti i pregi, i difetti...ci litighi e ci scherzi. Come siete a lavoro con loro...gioviali o burberi, insomma ce n' qualcuno che proprio nn reggete e perch e qualcuno a cui nn potreste farne a meno?

Per quanto mi riguarda io lavoro in un open space ad isole....il nostro ufficio composto da due isole da 4 con il capocchia in testa alle isole, ho due colleghi anche simpatici ma UNO (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1014579&highlight=collega) davvero uno scansafatiche rompimaroni e l' ALTRO (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1010809&highlight=collega) sicuramente gentile e premuroso ma sicuramente esaurito.....ora comincio ad avere cenni di pazzia anche alle spalle. L'ho osservato...lui nn a posto, si alza e prima di andare gi a fumare la pipa fa un risolino strano....e io mi chiedo: ma che ca@@o c'avr da ridere ogni volta che va a fumare.....muove il piede 7 ore e mezza...si ferma solo quando cammina....parla da solo, o quando va bene con il pc.....ha una voce odiosa, soprattutto quando fa sentire le telefonate PUCCI PUCCI con il suo trottolino trottolino che sta a casa a farsi l'idraulico.
Ragazzi appurato. IO LAVORO IN UN MANICOMIO.

siate solidali e ditemi che anche da voi c' gente cos....ditemi che nn sono io l'unico sano di mente a questo mondo.... :dh:

:ciauz:

taddeus
25-08-2006, 11:30
Sei l'unico non sano di mente a questo mondo :D

BubuKing
25-08-2006, 11:33
Loro mi chiedono gentilmente, genuflessi, e con gli occhi bassi di risolvere i miseri problemi dei loro squallidi PC, ed io quando ho tempo lo faccio. Sempre che escano dal mio ufficio ancora inchinati e camminando all'indietro e guardando per terra. :madai!?:

blekm
25-08-2006, 11:36
Originariamente inviato da Carletto90
... IO LAVORO IN UN MANICOMIO.

si.. certo... st tranquillo,ok? ..

quella camicia bianca con le maniche intrecciate che ti hanno messo solo per non fare distinzioni tra di voi, per farvi sembrare tutti uguali..

mame01
25-08-2006, 11:37
Originariamente inviato da Carletto90

siate solidali e ditemi che anche da voi c' gente cos....ditemi che nn sono io l'unico sano di mente a questo mondo.... :dh:

:ciauz:

Non ho un rapporto particolarmente di amore, ma neanche uno da suicidio

Tante cose sono cambiate in corso d'opera, quando ho imparato a conoscerli.
Tieni conto che sono 7 soci e io che sono un dipendente!

Praticamente devo ascoltare 7 persone!

xegallo
25-08-2006, 11:38
colleghi maschi ci parlo il meno possibile al massimo mi limito ad uno "scrivimi"
con le ragazze ci parlo parecchio di pi

BubuKing
25-08-2006, 11:39
Originariamente inviato da xegallo
colleghi maschi ci parlo il meno possibile al massimo mi limito ad uno "scrivimi"
con le ragazze ci parlo parecchio di pi

E' dura nascere donne a questo mondo... :incupito:

xegallo
25-08-2006, 11:40
Originariamente inviato da BubuKing
E' dura nascere donne a questo mondo... :incupito:
scrivimi

BubuKing
25-08-2006, 11:40
Originariamente inviato da xegallo
scrivimi

S, cucciolotto :smack:

Cholo
25-08-2006, 11:41
E' un rapporto cordiale ma distaccato.
L'et media alta, il massimo che si fa insieme pranzare o prendere il caff.

Dove lavoravo prima invece l'ambiente era pi giovane, si scherzava e si litigava di pi. Nonostante ci si ammazzasse di lavoro, si trovava sempre il tempo per una partita a calcetto dopo il lavoro o per una birra.

Nonostante lo stress, rimpiango decisamente il vecchio ambiente e i vecchi colleghi, con cui purtroppo sto perdendo contatto.

Loading