Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    voi cosa avreste risposto?

    salve a tutti

    come sapete la sera aiuto i miei genitori in pizzeria

    proprio ieri sera mi arriva un tavolo da 6 persone, comincio a prendere le ordinazioni, quando una ragazza (viziata) mi chiede:
    "una pizza con mozzarella di bufala,pomodorino pachito,rughetta,prosciutto e scaglie di parmiggiano"
    io le rispondo gentilmente:
    "mi spiace ma non abbiamo gli ingredienti, gli ingredienti sono quelli sul menu'" e continuo a prendere le ordinazioni alla persona successiva, ma mi sento rispondere:
    "ma come non ce la ha ?"
    "no mi spiace, se vuole il prosciuto o la rughetta posso accontentarla, ma per il resto mi spiace"
    "ma io la pizza la voglio cosi"
    continuo a prendere le ordinazioni alla persona ancora dopo, quando interviene la madre:
    "ma non la puo' fare la pizza cosi?"
    "sognora, mi spiace, come ho detto non abbiamo i pachito e la mozzarella di bufala!"
    e le irisponde:
    "ma lei la pizza la vuole cosi'"
    io a questo punto...gia' provato della mia pazienza rispondo:
    "c'è un'altra pizzeria a 200 metri da qui" , mi giro avendo preso solo 5 ordinazioni su 6 e me ne vado girandogli le spalle!, noto da lontano che madre e figlia sono rimaste con un muso lungo un chilometro!!!!!


    insomma , si lo so, sono stato un po' maleducato, pero' se non capiscono non è mica colpa mia!, il bello è che gli stessi ingredienti dopo li hanno chiesti ad un'altro cameriere!!! e daiii, ma se ti dico 4 volte che non li abbiamo allora vacci proprio da un'atlra parte!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

    Re: voi cosa avreste risposto?

    Originariamente inviato da Kahm
    "una pizza con mozzarella di bufala,pomodorino pachito,rughetta,prosciutto e scaglie di parmiggiano"

    però che pizzeria siete se una pizza così non la potete fare!

    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    i pomodori si chiamano "pachino"

    come ti è stato già detto in altri thread fotocopia, il cliente ha sempre ragione: ci scontriamo tutti ogni giorno con gente indisponente, rompiballe, logorroica e insopportabile, ma questa gente ti dà i soldi che poi reinvesti per campare.

    non credo che i tuoi genitori siano contenti di queste tue sparate da orgoglione verso i clienti. Credo che il tuo destino sia lavorare in catena di montaggio, dove a parte mugugnare contro ignoti non hai la possibilità di fare grossi danni.

    quella famiglia non tornerà più, e farà cattiva pubblicità tra gli amici al locale dei tuoi.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    hai fatto bene.

  5. #5
    Ma non avete pomodorini e mozzarella di bufala? E non chiudete? Nemmeno ti avesse chiesto una pizza ornitorinco e papaya...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da aedo
    hai fatto bene.
    Si ma tra un mese gli tocca chiudere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da san
    i pomodori si chiamano "pachino"

    come ti è stato già detto in altri thread fotocopia, il cliente ha sempre ragione: ci scontriamo tutti ogni giorno con gente indisponente, rompiballe, logorroica e insopportabile, ma questa gente ti dà i soldi che poi reinvesti per campare.

    non credo che i tuoi genitori siano contenti di queste tue sparate da orgoglione verso i clienti. Credo che il tuo destino sia lavorare in catena di montaggio, dove a parte mugugnare contro ignoti non hai la possibilità di fare grossi danni.

    quella famiglia non tornerà più, e farà cattiva pubblicità tra gli amici al locale dei tuoi.

    -San-
    Quoto
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    Originariamente inviato da Dwarf
    Si ma tra un mese gli tocca chiudere
    io aprirei na pizzeria dove si fa solo la margherita.
    come a napoli.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: voi cosa avreste risposto?

    Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti

    come sapete la sera aiuto i miei genitori in pizzeria

    proprio ieri sera mi arriva un tavolo da 6 persone, comincio a prendere le ordinazioni, quando una ragazza (viziata) mi chiede:
    "una pizza con mozzarella di bufala,pomodorino pachito,rughetta,prosciutto e scaglie di parmiggiano"
    io le rispondo gentilmente:
    "mi spiace ma non abbiamo gli ingredienti, gli ingredienti sono quelli sul menu'" e continuo a prendere le ordinazioni alla persona successiva, ma mi sento rispondere:
    "ma come non ce la ha ?"
    "no mi spiace, se vuole il prosciuto o la rughetta posso accontentarla, ma per il resto mi spiace"
    "ma io la pizza la voglio cosi"
    continuo a prendere le ordinazioni alla persona ancora dopo, quando interviene la madre:
    "ma non la puo' fare la pizza cosi?"
    "sognora, mi spiace, come ho detto non abbiamo i pachito e la mozzarella di bufala!"
    e le irisponde:
    "ma lei la pizza la vuole cosi'"
    io a questo punto...gia' provato della mia pazienza rispondo:
    "c'è un'altra pizzeria a 200 metri da qui" , mi giro avendo preso solo 5 ordinazioni su 6 e me ne vado girandogli le spalle!, noto da lontano che madre e figlia sono rimaste con un muso lungo un chilometro!!!!!


    insomma , si lo so, sono stato un po' maleducato, pero' se non capiscono non è mica colpa mia!, il bello è che gli stessi ingredienti dopo li hanno chiesti ad un'altro cameriere!!! e daiii, ma se ti dico 4 volte che non li abbiamo allora vacci proprio da un'atlra parte!!

    io non sarei stato così paziente da arrivare alla 4a volta...avrei cominciato ad inveire contro la poverina dopo la prima volta che avesse detto "ma io la voglio così"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Martin
    Ma non avete pomodorini e mozzarella di bufala? E non chiudete?
    in effetti vi conviene rifornirvi di mozzarella di bufala e fare la furbata, affiancando nel menù la margherita con mozzarella di bufala a quella tradizionale, e facendola pagare anche un euro - un euro e 50 più della margherita "normale". Molti si fanno tentare e la prendono volentieri.

    Originariamente inviato da Martin
    Nemmeno ti avesse chiesto una pizza ornitorinco e papaya...
    è da provare

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.