Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    che ben che si sta in vasca da bagno

    qual'è la vostra playlist da bagno? siete da vasca o da doccia? arrivate a sali e candelee doccia da 3 minuti? vi lavate?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    doccia da tre minuti. accendo una vecchia radio e ascolto quello che mi propina.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    avendo una vita abbastanza frenetica sono molto per la doccia....ma nn sai come mi godo poi il bagno, facendolo una volta ogni tanto....candele....incensi e musica lounge (e paperella)

  4. #4

    Re: che ben che si sta in vasca da bagno

    Originariamente inviato da xegallo
    qual'è la vostra playlist da bagno? siete da vasca o da doccia? arrivate a sali e candelee doccia da 3 minuti? vi lavate?
    Doccia d'estate, vasca d'inverno.

    Preferisco lavarmi con saponette perchè mi dà fastidio la scivolosita dei doccia/bagno schiuma (che comunque utilizzo all'occorrenza).

    In vasca mi piace starci anche una mezz'oretta a trastullarmi il pisello, la doccia la faccio in 5 minuti.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  5. #5
    Originariamente inviato da Carletto90
    (e paperella)
    io ho un modellino di portaaerei
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ho un blocco psicologico verso la vasca: devo star lì a vegetare quarti d'ora in ettolitri di acqua sporca? ci vuole più tempo ed è uno spreco non indifferente.

    Detesto incensi e candele.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Originariamente inviato da san
    ho un blocco psicologico verso la vasca: devo star lì a vegetare quarti d'ora in ettolitri di acqua sporca? ci vuole più tempo ed è uno spreco non indifferente.

    Detesto incensi e candele.

    -San-

    dimenticavo anche un bel bicchiere di vermentino bello fresco...

    RELAX nella forma più completa direi...

  8. #8
    io cmq ameno non sia in ritardo per qualcosa
    faccio un bel bagno con accompagnamento da musica jazz Jimmy Smith (organo il mio preferito)
    o Miles Davis o John Coltrane
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9

    Re: che ben che si sta in vasca da bagno

    Originariamente inviato da xegallo
    qual'è la vostra playlist da bagno? siete da vasca o da doccia? arrivate a sali e candelee doccia da 3 minuti? vi lavate?
    vedi di non lanciarci nulla che si ammacca, e dopo son dolori :cucchiaino:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    io metto Café del Mar o Buddha Bar
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.