qual'è la vostra playlist da bagno? siete da vasca o da doccia? arrivate a sali e candelee doccia da 3 minuti? vi lavate?
qual'è la vostra playlist da bagno? siete da vasca o da doccia? arrivate a sali e candelee doccia da 3 minuti? vi lavate?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
doccia da tre minuti. accendo una vecchia radio e ascolto quello che mi propina.
-San-
this is the return of the space cowboy
avendo una vita abbastanza frenetica sono molto per la doccia....ma nn sai come mi godo poi il bagno, facendolo una volta ogni tanto....candele....incensi e musica lounge (e paperella)
Doccia d'estate, vasca d'inverno.Originariamente inviato da xegallo
Preferisco lavarmi con saponette perchè mi dà fastidio la scivolosita dei doccia/bagno schiuma (che comunque utilizzo all'occorrenza).
In vasca mi piace starci anche una mezz'oretta a trastullarmi il pisello, la doccia la faccio in 5 minuti.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
io ho un modellino di portaaereiOriginariamente inviato da Carletto90
(e paperella)
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ho un blocco psicologico verso la vasca: devo star lì a vegetare quarti d'ora in ettolitri di acqua sporca? ci vuole più tempo ed è uno spreco non indifferente.
Detesto incensi e candele.
-San-
this is the return of the space cowboy
Originariamente inviato da san
ho un blocco psicologico verso la vasca: devo star lì a vegetare quarti d'ora in ettolitri di acqua sporca? ci vuole più tempo ed è uno spreco non indifferente.
Detesto incensi e candele.
-San-
dimenticavo anche un bel bicchiere di vermentino bello fresco...
RELAX nella forma più completa direi...
io cmq ameno non sia in ritardo per qualcosa
faccio un bel bagno con accompagnamento da musica jazz Jimmy Smith (organo il mio preferito)
o Miles Davis o John Coltrane
vedi di non lanciarci nulla che si ammacca, e dopo son dolori :cucchiaino:Originariamente inviato da xegallo
io metto Café del Mar o Buddha Bar
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.