Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 208

Discussione: rifarsi qualcosa

  1. #1

    rifarsi qualcosa

    vi siete mai rifatti qualcosa?
    vi rifareste qualcosa?

    cos'e' che odiate del vostro aspetto fisico e fareste modificare dal chirurgo?

    io odio il mio naso, per esempio, ma ci sto ancora pensando a rifarmelo: me l'han suggerito un sacco di persone, persino mia mamma e mio papa' (e sarebbero disposti a pagarmi l'operazione!!!! ), e forse proprio per questo non lo voglio fare..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2
    E' tardi, la garanzia e' scaduta e hanno finito i pezzi di ricambio.

    In ogni caso va bene cosi'.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    niente in particolare... vorreim dimagrire, ma per quello c'è la palestra!!

    Anzi... se fosse possibile (e sicuro) tenterei l'operazione di Michael Jackson all'inverso...ovvero mi fare impiantare della melanina per scurirmo!! Non troppa, quanto basto per non essere bianco-cadavere ddurante l'anno e per abbronzarmi un po' più facilmente d'estate...

  4. #4
    mia mamma e' tutta liftata..
    spende 800 euro per farsi le punturine in faccia..
    per forza che mi suggerisce di rifarmi il naso..

    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: rifarsi qualcosa

    Originariamente inviato da webfrancy
    io odio il mio naso, per esempio, ma ci sto ancora pensando a rifarmelo: me l'han suggerito un sacco di persone, persino mia mamma e mio papa' (e sarebbero disposti a pagarmi l'operazione!!!! ), e forse proprio per questo non lo voglio fare..
    un naso brutto deturpa un viso e ti fa sembrare veramente un cesso. Se persino i tuoi genitori ti suggeriscono l'intervento, probabilmente dovresti considerare pesantemente questa possibilità. Infatti non chiedo la foto.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6

    Re: Re: rifarsi qualcosa

    Originariamente inviato da san
    un naso brutto deturpa un viso e ti fa sembrare veramente un cesso. Se persino i tuoi genitori ti suggeriscono l'intervento, probabilmente dovresti considerare pesantemente questa possibilità. Infatti non chiedo la foto.

    -San-
    se persino i suoi genitori le suggeriscono l'intervento io le suggerirei di mandarli cordialmente affanc*lo

    francè, ho capito il tipo, aspetta una decina d'anni e prenditi la soddisfazione di dirle che a forza di ritocchi le si sta sgretolando la faccia
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7

    Re: Re: rifarsi qualcosa

    Originariamente inviato da san
    un naso brutto deturpa un viso e ti fa sembrare veramente un cesso. Se persino i tuoi genitori ti suggeriscono l'intervento, probabilmente dovresti considerare pesantemente questa possibilità. Infatti non chiedo la foto.

    -San-
    guarda, ne trovi un sacco qui:
    http://www.marok.org/Arte/Foto/Frappaday05/index.html

    e' davvero cosi' brutto il mio naso? (sono quella senza barba)
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    nulla, va bene così
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #9
    io odio il mio naso perche' me l'hanno fatto odiare.
    forse con un altro sarei piu' bella, ma cazzarola, e' davvero cosi' importante?
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    mi rifarei le tette, facendomele tirare su e magari svuotandole un pochettino (non troppo però )

    Poi tirerei via la pancia (ma se arrivo a 80 per dicembre il chirurgo ha detto che se ce ne è bisogno se ne inizierà a parlare ), tirerei via le braccia che quelle han retto proprio di medda... e anche le cosciotte

    il resto...mboh...strano ma non mi sembra così brutto da doverlo rifare, mi va bene così

    anche se allungarmi le dita delle mani non mi dispiacerebbe che le ho corte corte, ma quello mi sa che non si riesce a fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.