Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Viaggi, viaggiare, viaggiatori

    Mi inoltro in un argomento difficile. avete mai provato un'inquietudine, un'ansia, una sensazione di essere chiamati altrove? Una voglia, insana, di partire per chissa' dove, tanto e' il viaggio che vi interessa, non la meta.

    e dire che oggi la luna non rompe le scatole
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    mai..il viaggio per me e' un trasferimento verso una meta. Questo non toglie che puo' offrire spunti del tutto inaspettati e piacevoli.
    comunque chiedi a jack

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Viaggi, viaggiare, viaggiatori

    Originariamente inviato da Druzya
    Mi inoltro in un argomento difficile. avete mai provato un'inquietudine, un'ansia, una sensazione di essere chiamati altrove? Una voglia, insana, di partire per chissa' dove, tanto e' il viaggio che vi interessa, non la meta.

    e dire che oggi la luna non rompe le scatole
    forse sono fuori argomento ma qualche volta mi viene voglia di evadere, non tanto dal lavoro o dalla famiglia, ma dal mio status, di cambiare qualcosa che non so bene cosa sia...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Io non amo viaggiare, perché è troppo comodo prendere un mezzo di trasporto ed arrivare altrove.

    Potrei prendere in considerazione un viaggio solo in questa modalità:
    - via terra a cavallo;
    - via mare con una barca a vela.

    Il resto sono trasporti, non viaggi. Imho.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    si mi è capitato diverse volte, e mi capita ancora.
    Più che altro la voglia di provare un angolo di vita completamente diverso da qui, per vedere come si sta....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    ansia od inquietudine mai, voglia si.

    il viaggio è la parte più bella è vero ...

    ricordo ancora con piacere quelle 12 ore filate di macchina per andare in repubblica ceca.

  7. #7
    è così!
    infatti lunedì parto in moto senza meta...sbarchiamo in grecia e poi si vede fin dove arrivare!

    il viaggio è già vacanza, alla meta si può anche solamente tendere!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Il famoso putan-tour ? Quello che sai che parti ma non si sa bene per dove ?
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    lol, il puttan-tour

    il mezzo di locomozione e' indifferente, certo, piu' lento e' piu' ti godi il viaggio.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Il senso della 'chiamata' mi pare una cosa da santi o da pazzi. Sono stimolato dai pareri di chi in un posto c'è già stato e da quello che ho letto. Provo una invidia positiva per chi riesce a pianificare un viaggio per bene, per chi è bravo a valutare i dettagli che ne arrichiscono l'esperienza senza diventare dei pedanti come nelle guide del "to do absolutely".

    nota: Chi considera il viaggio solo come lo spostamento fisico necessario per raggiungere la meta, a mio avviso, perde buona parte del piacere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.