Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: thunderbird

  1. #1

    thunderbird

    Ciao, ho un problema con thunderbird e anche se credo sia abbastanza banale non riesco ad uscirne.
    In pratica ho installato thunderbird e creato gli account, e fin qui tutto bene, e se lo lancio da super user mi si apre normalmente mentre se lo apro dal mio utente non ha gli account creati. Ho cambiato proprietario alla cartella e tutti i file in modo tale che sia tutto "roberto users" invece di "root root" ma il risultato non cambia....secondo voi dove sbaglio?



    Grazie, ciao

  2. #2
    Allora

    Lo hai installato tramite RPM o attraverso la compilazione dei soprgenti ?

    Gli user li hai creati come root o come Users ? ?


    Comunque. Thunderbird crea una cartella, nella home di ogni utente, contenente quelle cartelle che vedi nell'applicazione. Quindi mi sembra corretto che se hai creato gli account come root non li vedi come user



    Se crei gli account come user cosa socude ????

  3. #3
    Perfetto, creando da user funziona.... pensavo che bastasse cambiare il proprietario in un secondo momento invece sbagliavo. Approffitto ancora per una cosa... per mettere l'icona di thunderbird sul collegatmento, come faccio? O meglio, l'ho gia fatto ma adesso tutte le icone .sh hanno l'immagine di thunderbird...

    Grazie mille per l'aiuto. Ciao

  4. #4
    Allora.


    Torna indietro con quello che hai fatto con l'icona.

    Dal menu seleziona Imternet->E-mail-Thunderbird a questo punto tasto destro e seleziona "Aggiungi oggetto al desktop"


  5. #5
    Grazie mille.....sono proprio una foca!!!!

    Ciao e grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.