Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Topstyle o Homesite??

Topstyle o Homesite??

Per l'editing esclusivamente testuale in HTML/XHTML quale dei due programmi secondo voi è il migliore??

up

Raga su su....XD

p.s: Non credo che nessuno ha avuto qualche esperienza seppur minima con entrambi^^

up

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Topstyle o Homesite??

credo che il miglior editor sia Notepad;
    impari bene il codice xhtml e soprattutto lo scrivi a manina;
    non ti "abbandoni" a questi editor senza conoscere l'html (come erroneamente pubblicizzato) che sporcano il codice e poi, forse, ti conviene provare a testare qualche editor tipo NVU (che non conosco ma ne ho sentito parlare bene).
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Homesite e Topstyle non rovinano il codice,quelli sono gli editor visuali.A causa dell'autocompletamento magari la comprensione e piu carente rispetto alla scrittura su Notepad ma è solo questione di tempo...per di piu proprio con il tempo quando ne sai gia fin troppo di XHTML e HTML agevolare e risparmiare tempo è meglio che dover scrivere tutto a mano.

Per il momento preferisco Topstyle a Homesite pero volevo avere qualche opinione altrui.

Permessi di invio