Ciao a tutti,
ho un problema, neanche tanto facile da spiegare, ma ci proverò.
Ho creato un file flash che, compilati dei campi e fatta una ricerca, carica dei dati da un database e per ogni record duplica un oggetto che formatta graficamente i dati.
Tutte queste clip sono messe in verticale una sotto l'altra (tipo etichette) e tramite due frecce (Button) si muovono su e giù utilizzando un evento della clip stessa che simula l'effetto della velocità.
Fin qui tutto bene: i dati vengono sempre caricati e il movimento funziona, solo che in certi casi, quando rieffettuo la ricerca, i bottoni (tutti i bottoni della presentazione!) non funzionano più come devono, cioè:
quando funziona tutto, se premo il bottone e non sposto il mouse il bottone rimane sull'evento sopra e posso ricliccarlo per far scorrere nuovamente la lista delle clip, mentre quando si verifica il problema se clicco sui bottoni e tengo il mouse nella stessa posizione il bottone ritorna sull'evento Su e se lo riclicco non funziona; per farlo rifunzionare devo uscire dal bottone, andarci ancora sopra e ricliccarlo.
Vorrei sapere se a qualcuno è già successo questo problema, cioè se i bottoni non funzionano più bene dopo il caricamento di dati esterni quasi come se flash si impallasse.
Grazie.

Rispondi quotando