Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

fonia e disattivazione 899

con telecom italia è possibile disattivare l'899 ???qualcuno di voi lha disattivato e in bolletta ha verificato l'avvenuta disattivazione ??

il fatto è che in famiglia nessuno utilizza questa numerazione e ho trovato in bolletta una chiamata di oltre 2 minuti effettuata ad un numero 899 poniamo che sia stata effettuata da casa (ma mi sembra stranissimo) ad ogni modo non mi interessa avere attiva la possibilità di effettuare chiamate a questi numeri .

Guest

Re: fonia e disattivazione 899

Originariamente inviato da Elbompr
    con telecom italia è possibile disattivare l'899 ???qualcuno di voi lha disattivato e in bolletta ha verificato l'avvenuta disattivazione ??

il fatto è che in famiglia nessuno utilizza questa numerazione e ho trovato in bolletta una chiamata di oltre 2 minuti effettuata ad un numero 899 poniamo che sia stata effettuata da casa (ma mi sembra stranissimo) ad ogni modo non mi interessa avere attiva la possibilità di effettuare chiamate a questi numeri .
    Mi pare che se sei registrato al sito www.187.it lo puoi fare anche online la disattivazione !!

Utente di HTML.it

Re: Re: fonia e disattivazione 899

Originariamente inviato da Andrea786
    Mi pare che se sei registrato al sito www.187.it lo puoi fare anche online la disattivazione !!
    Credo di sì, basta clickare.

Guest

Re: Re: Re: fonia e disattivazione 899

Originariamente inviato da ennemi
    Credo di sì, basta clickare.
    Infatti me pareva che si potesse ma non solo per il 899 !!
    scusa se ti ho fatto incazzare enne ma non sono sempre cosi !! :maLOL: :maLOL:

confermo addirittura si può disabilitare anche il 4888 il servizio di addebito delle telefonate....

Re: Re: fonia e disattivazione 899

Originariamente inviato da Andrea786
    grazie per la ''dritta''!

per quanto riguarda la visualizzazione e lettura del conto telecom

E' il servizio gratuito sempre disponibile per visualizzare il tuo Conto Telecom direttamente online

questo servizio secondo voi sostituisce il servizio di invio della bolletta cartacea
    al proprio recapito ?

(credo possa servire a chiunque altro voglia risparmiare qualche soldo
    e usufruire di un servizio identico ma online per verificare il conto . il risparmio annuale è irrisorio ma perchè regalare soldi a una compagnia che è una generazione che ci fa pagare il canone ). saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: fonia e disattivazione 899

Originariamente inviato da Elbompr
    per quanto riguarda la visualizzazione e lettura del conto telecom

E' il servizio gratuito sempre disponibile per visualizzare il tuo Conto Telecom direttamente online

questo servizio secondo voi sostituisce il servizio di invio della bolletta cartacea
    al proprio recapito ?
    si ,lo utilizzo, mi arriva via mail ogni bimestre.

Originariamente inviato da Alejandro82
    confermo addirittura si può disabilitare anche il 4888 il servizio di addebito delle telefonate....

tramite il servizio 187 ho provveduto a disattivare le chiamate 899 fin dalla prossima bolletta . ad ogni modo tramite il pannello web NON sono riuscito a disattivare nulla

appena mi loggo rimango fermo a questa schermata
    Per avere accesso a tutti i servizi dell’Area Clienti di Telecom Italia ricordati di completare la tua registrazione con il numero e bimestre di una tua recente fattura. clicco ma
    c'e' un errore che da solo non riesco a risolvere nel numero del bimestre della fattura

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Io la feci online, tutto ok in qualche giorno.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio