Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: loop musicali in Flash

Utente di HTML.it

loop musicali in Flash

Ciao ragazzi,
    ho notato che ogni volta che si utilizza un loop musicale in flash e poi si imposta l'opzione "ciclo", funziona tutto ma tutte le volte che termina ogni singolo loop e si riaggancia all'inizio c'è sempre quella piccola interruzione che un orecchio attento percepisce. Premesso che non è il loop che ha l'interruzione perchè è perfetto, credo che sia proprio Flash che si comporta così... esiste un modo per aggirare il problema??
    Sono sicuro di si perchè su alcuni siti che ho visto non si percepisce affatto l'interruzione.

Grazie mille a tutti!!
    by Wolfman

Utente di HTML.it

Re: loop musicali in Flash

Originariamente inviato da wolfman
    Ciao ragazzi,
    ho notato che ogni volta che si utilizza un loop musicale in flash e poi si imposta l'opzione "ciclo", funziona tutto ma tutte le volte che termina ogni singolo loop e si riaggancia all'inizio c'è sempre quella piccola interruzione che un orecchio attento percepisce. Premesso che non è il loop che ha l'interruzione perchè è perfetto, credo che sia proprio Flash che si comporta così... esiste un modo per aggirare il problema??
    Sono sicuro di si perchè su alcuni siti che ho visto non si percepisce affatto l'interruzione.

Grazie mille a tutti!!
    No non dipende da flash, ma dal loop: quello dei siti dove non si sente lo stacco è fatto bene.

Comunque puoi metterci le mani da flash: importa il suono, seleziona il livello dove è dentro e guarda nella palette proprietà, a destra c'è il tasto modifica.

Non so usarlo bene perchè non lo ho mai fatto, ma è questione di smanettare: se lo porti a volume 0 all'inizio e alla fine, secondo me risolvi.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Non è proprio così perchè sto utilizzando lo stesso loop che su un altro swf si aggacia correttamente e tra l'altro non fa nessun tipo di dissolvenza!!
    by Wolfman

Utente di HTML.it
    Non è proprio così perchè sto utilizzando lo stesso loop che su un altro swf si aggacia correttamente e tra l'altro non fa nessun tipo di dissolvenza!!
    Domanda forse scema: sei sicuro che copr a tutta l'estensione della linea temporale
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Attualmente sto lavorando in fase test su un solo frame... quindi il problema della linea temporale non ci dovrebbe essere..
    by Wolfman

Utente di HTML.it

Re:

Perchè non provimo a farla eseguire con action scriot per vedere se migliora??

avevo trovato qlc in merito... è un difetto dei loop in mp3 in flash: se il loop è in wav non dovrebbe dare qst problemi... però il peso VVoVe:
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it

Re:

Infatti secondo me il .wav è proponibile solo in una presentazione offline...

Utente di HTML.it
    Cioè lo stesso loop in uno va bene e nell'altro no?

Parli di .swf: hai fatto tu anche quello in cui funziona correttamente?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Grazie Nillio x la tua disponibilità... l'swf che va bene non l'ho fatto io... volevo fare la prova che mi hai consigliato (wave) ma come devo fare?? Io ho solo il file audio in libreria... con actionscript come si potrebbe correggere la cosa??
    by Wolfman

Permessi di invio