cerco un ftp da usare sul mac, freeware ovviamente..
ho cercato nell'area download del sito, ma ho trovato solo versioni shareware.
thanks![]()
cerco un ftp da usare sul mac, freeware ovviamente..
ho cercato nell'area download del sito, ma ho trovato solo versioni shareware.
thanks![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ottimo, molto gentile!!!![]()
ora lo disinstallo, ma credo faccia proprio al caso mio!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
come lo disinstalli!!! non l'hai ancora installato?Originariamente inviato da Angioletto
ora lo disinstallo, ma credo faccia proprio al caso mio!!!
cmq questò è un'esempio di applicazione che non installa niente, basta trascinarla sulla scrivania ed è già pronta per l'uso
![]()
ahem, scusa..ma faccio delle ripetizioni e le parole escono anche un pò a casaccio..Originariamente inviato da mao72
come lo disinstalli!!! non l'hai ancora installato?
cmq questò è un'esempio di applicazione che non installa niente, basta trascinarla sulla scrivania ed è già pronta per l'uso
![]()
tengo nu mal e cap!!!![]()