Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Skype] addebito e ... skypho

Ciao,
    la ditta dove lavoro sembra interessata a skype..soprattutto per il risparmio telefonate...

ora vorei sapere

1- come viene addebitato il costo delle kiamate..e se posso pagare tcon bolelttino postale;
    2- se esistono alternative (ad esempio skypho-italiana) e quali pro..
    3 - ho saputo ke c sono problemi burocratici per scaricare IVA ..TAV!! 15%

voi cosa mi dite?

altra notizia: alcuni ns clienti hanno skype (per cui se nn fosse compatibile con skypho inutile pensare ad una scelta...)

vaneX

se ho 3 pc in un'azienda ..posso evitare ogni volta d fare la registrazione?

(suppongo ke nn possano stare on-line tutti e 3 con la stesso account skype)

VaneX

P.S.: è free anke per aziende no?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Pe il pagamento, l'account viene ricaricato tramite web.
    Se per compatibilità con skypho intendi che siano gratuite le chiamate tra i clienti dei 2 servizio, no. Se intendi che si possono chiamare (a pago), si.
    Skypho rimane di molto superiore per le telefonate e i servizi aggiuntivi (gratuiti) che offre.
    Altri pc possono essere loggati contemporanenamente con lo stesso account.
    Per la VAT, non è detraibile come l'IVA a meno di redarre un modello intra (personalmente non l'ho fatto per l'unica fattura skype ... poi sono passato a skypho).

PS = questa è la sezione sbagliata ... vedi 'VoIP'.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Scuse ai moderatori

ops...

ho postato nella sezione sbagliata..vi aspetto

vaneX

P.S.: altriment ho visto ke esiste Skype Groups...per l'azienda...

io intendevo kiamarsi da account skype a skypho...cmq..basterà utilizzare skype per messaggistica e skypho per le telefonate :-)

Grazie

in ogni caso mi risulta ke le telefonate costino d meno con skype:

Italy € 0.017 € 0.020
    Italy - Mobile € 0.250 € 0.287

mentre su skypho:

Italia rete fissa Telecom 0,0300
    Italia rete mobile Tim 0,2983
    Italia rete mobile Vodafone 0,2983
    Italia rete mobile Wind 0,2983
    Italia rete mobile 3 0,4000

..voi avete dati più aggiornati?

Invece per sypho..le aziende nn hanno problemi e possono creare un solo account utilizzabile da + pc CONTEMPORANEAMENTE?!?!? (parlare ad esempio in 3 dallo stesso account...nn mi pare una cosa fattibile..salvo creare tipo un gruppo ..magari è un account partciolare...)

Altri pc possono essere loggati contemporanenamente con lo stesso account.
    vaneX

P.S.: attendo ancora i moderatori...:-)

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    I prezzi skypho sono riferiti a 2 minuti di conversazione.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

sono ancora qua..speriamo bene...

cmq...

per ora sembra l'azienda nn voglia decidere a compiere il "grande" passo..aspetterò..ke i prezzi siano + competitivi..

ora ho solo account skype..ma ripeto la domanda:

se ho 3 pc in un'azienda ..posso evitare ogni volta d fare la registrazione?
    ed inoltre posso..rispondendo da un account passare la kiamata ad un altro?

vaneX

Permessi di invio