Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    Ma voi che linux usate ...

    Ho provato ubuntu, ma non supporta la maggior parte dei file a differenza del redhat o del mandriva.
    non son degno di te ...

  2. #2
    Che intendi per file non supportati?


    Spiegati meglio

  3. #3
    infatti io uso ubuntu (almomento) e mi supporta tutti i file che voglio con mandriva mi sono trovato malissimo.. lenta ed instabile, facilemente configurabile ok, ma preferisco perdere 10 minuti sulla shell che avere problemi di sicurezza ed instabilità :rollo:
    \\\|///
    \\ ~ ~ //
    ( O O )
    --------------------oOOo-(_)-oOOo--------------------
    <FreeBsd 6.1 - Ubuntu Dapper 6.06 - MacOsX 1.3>

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Olorin
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    296
    Suse 10.1 is wonderful.
    Don't trust!
    Verify

  5. #5
    Non mi stancherò mai di diffondere il Sacro Verbo di Gentoo
    Fila come una bomba sul mio amd64
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

  6. #6
    Frugalware, lontanamente derivata da Slack, pacman per i pacchetti, leggera e stabile e completa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di giomazz
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    255
    attualmente sto su suse 10enterprise desk
    e ho la arch da finire di installare
    amd 3400+ ram 1024 mb maxtor 60 giga ata 133 maxtor 80 giga atat 133
    power Slamd64 current

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    debian
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Mandriva 2006 (due installazioni di cui una in corso di trasformazione 2007, cooker, ecc...), QiLinux, SimplyMepis, Kanotix e Knoppix (versione DVD), quella che ha tutto .... di serie.

    La mia Mandriva 2006 è sufficientemente veloce e stabilissima, ha un ottimo riconoscimento HW e va che è una meraviglia, nonostante che gli abbia installato praticamente tutti i soft che ho trovato.

    E' ovvio che se faccio partire la mandriva con xfce, invece che con KDE è velocissima anche lei. In compenso sono assai comodi i suoi tools di configurazione. Ad es. quando collego la fotocamera si apre una finestrella che mi chiede se voglio scaricare le immagini (se ce ne sono). Non devo nemmeno preoccuparmi di sapere se è vista come sda1, sdb1, ecc.... in fondo chi se ne frega ? Forse per qualcuno che ciò succeda in Linux è sconvolgente, ma a me sta benissimo.

    Ha!, stavo dimenticando la Kurumin che è da un pò che trascuro ma che è validissima e poi, PuppyLinux, fantastica ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Bello vedere che non ce n'è uno che abbia la stessa distro di un altro!
    Io ho sempre usato mandrake/mandriva, poi l'ho tolta perchè sul fisso vabbè, sul portatile mi diceva che per la wifi voleva dei moduli non previsti nella versione free...Ho messo SuSE 10.0 (o forse era opensuse... :master: ) e la wifi andava, ma la penna usb non poteva essere smontata da user, solo da root...oltre ad avere i problemi delle dipendenze tipici degli rpm. Ora sto provando la kubuntu 6.06 non aggiornata, ma non mi piace il discorso del sudo, oltre ad aver problemi su acpi e trasparenze di kde...no buono. non che siano fondamentali, ma io comunque valuto tutto.Mi sto preparando a installare la Mepis, anche se alla fine dei giochi, devo dire che la Mandrake ha sempre fatto il suo sporco lavoro dignitosamente, oltre a essere un buon compromesso tra prestazioni ed usabilità, a mio parere...Alla fin fine la Mandriva 2006 non dava problemi, eccezion fatta per qualche crash di konqueror ogni 5 umount circa di penna usb, e per il discorso della wifi...mi sarebbe bastato un modprobe, ma sono spietato e la punizione è stata la disinstallazione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.