PDA

Visualizza la versione completa : [C/C++]: Usare Socket in Windows senza Winsock

PaTeR non PeTeR
25-08-2006, 19:52
Ciao ragazzi, uso Dev-Cpp per la compilazione. Vorrei sapere, se volessi spedire pacchetti in windows senza ricorrere alle winsock, come potrei fare? Che librerie dovrei includere?

Gnix
28-08-2006, 18:42
Ciao ragazzi, uso Dev-Cpp per la compilazione. Vorrei sapere, se volessi spedire pacchetti in windows senza ricorrere alle winsock, come potrei fare? Che librerie dovrei includere?

Se proprio nn vuoi usare winsock puoi usare alcune librerie.. per esempio so che con le Qt hai una classe Qsocket per programmazione di rete. Però generalmente si usa Winsock.

Gnix

XWolverineX
28-08-2006, 21:01
Originariamente inviato da Gnix
Se proprio nn vuoi usare winsock puoi usare alcune librerie.. per esempio so che con le Qt hai una classe Qsocket per programmazione di rete. Però generalmente si usa Winsock.

Gnix

Non credo perchè QSocket è comunque una libreria che utilizza Winsock...

Gnix
29-08-2006, 05:44
Non credo perchè QSocket è comunque una libreria che utilizza Winsock...

In effetti utilizza winsock.. solo pensavo che non gradiva la sintassi di wsa...(). Ok Errore mio :stordita: . Ho frainteso la domanda. In ogni caso credo che su win32 bisogna passare da winsock in una maniera o nell'altra.

Gnix

Loading