Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Richiesta LOGO...

Richiesta LOGO...

Salveee...mi trovo qui perchè cerco un logo...spero che faccia comodo una bella descrizione...

dimensioni: (larghezza) 350 x (altezza) 150...un rettangolo praticamente!
    background: bianco
    testo: relax-portal
    font:http://www.dafont.com/blackjack.font?text=relax-portal
    effetti: (non sapendo il risultato finale vi do + di un effetto...spero che creiate un logo per ogni effetto, in modo da avere + scelta...) ombra; vettore; luce...
    immagine esterna al testo ed asinistra: una palma o un isola deserta magari vettorializzata...
    varie: a me piacerebbe molto...ma non riesco propio a trovarla la font di www.blinko.it...
    GrAzIe In AnTiCiPo!

perchè c'è un punto nero nella cartella della mia discussione?

sono le discussioni che apri o a cui partecipi

ragazzi perchè non mi aiutate? io non riesco propio a fare nulla...forse non ho chiesto per piacere...allora lo faccio adesso...per piacere ragazzi, è importante per me questo logo!

Originariamente inviato da nokiafun.it
    ragazzi perchè non mi aiutate? io non riesco propio a fare nulla...forse non ho chiesto per piacere...allora lo faccio adesso...per piacere ragazzi, è importante per me questo logo!
    sara' importante fin che vuoi, ma un forum e' un luogo dove si chiede e non e' detto che si riceva risposta; devi aspettare che passi qualcuno che ha tempo, voglia, capacita' e mezzi per aiutarti e non e' detto che succeda

tra l'altro durante il week-end questa sezione non e' frequentatissima, percio' le possibilita' diminuiscono ulteriormente; l'unica e' portare pazienza oppure rivolgerti a uno studio professionale

la palma mi piace moltissimo...ma il testo no...facciamo una cosa...non pensare alle dimensioni e se puoi, fai le dimensioni del font come quelle della palma...ah...dimenticavo, il colore del testo bianco e nero....grazie in anticipo!

Permessi di invio