PDA

Visualizza la versione completa : Fritz! Wlan 7050 Informazioni

yokonunz
25-08-2006, 21:08
Navigando sulla rete mi sono accorto di questo giocattolino: il Fritz! Wlan 7050. Considerando solo il prezzo (molto allettante, perchè se devo comprare il pap2 e un router ci vuole di piu e poi ci vogliono piu cavi e spazio) mi sembra un bell'affare.
Volevo sapere inanzi tutto se funziona.
Poi volevo sapere se la qualità delle chiamate è buona come dice il sito della casa produttrice.
E per finire volevo sapere se funziona per esempio con i programmi p2p, navigazione web, mail, giochi on line... ecc. e quanto è il consumo di energia elettrica.

Grazie a chi mi risponde.

:unz:

magnetex
29-08-2006, 00:53
Ciao..
Ti garantico l'ottimo funzionamento sia per il collegamento ADSL che per il VOIP per configurarlo ci ho messo 45secondi veramente fantastico

gege74
05-09-2006, 20:20
Ma funziona con tutti i fornitori VOIP? Ad esempio non mi sembra indicato il funzionamento con Skype.
Funziona sulle ADSL italiane? o solo su ADSL2?
Grazie

magnetex
06-09-2006, 00:06
Skype non è VOIP puro in quanto adotta un protocollo chiuso (proprietario) non lo supporta.
Supporta tutti i voip con protocollo SIP (aperto ) io uso skypho costa anche un po' meno di skype, funziona anche a pc spento ...ma ce ne sono tantissimi
Supporta tutte le adsl ,adsl2, adsl2+ di tutti i provider italiani (Annex A) attento ad acquistare su Ebay ci sono molti modelli basati su (annex B adsl su ISDN) non funzionanti in Italia .......anche se si possono adattare tramite aggiornamente firmware ma se non sei esperto te lo sconsiglio.
Ciao

Loading