Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115
  1. #1

    Grande colpo del milan!!!

    Arriva dal Betis Siviglia è brasiliano ed è il nuovo attaccante del Milan, si chiama Ricardo Oliveira.
    Olivera è sbarcato da poco a Fiumicino con Braida e Galliani.































    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    ma non dovevano arrivare ronaldinho o ibrahimovic o crespo o ronaldo?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  3. #3
    visto com'è andata con l'ultimo brasiliano che hanno ingaggiato aspetto a fare commenti...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è il sostituto di Amoruso, quarta punta, giovane...

    il Milan più che altro è stato fesso a lasciarsi scappare Ibrahimovic, però con Pippo Inzaghi e i centrocampisti che si ritrova, può permettersi pure a quel panzone di Ronnie!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    è il sostituto di Amoruso, quarta punta, giovane...

    il Milan più che altro è stato fesso a lasciarsi scappare Ibrahimovic, però con Pippo Inzaghi e i centrocampisti che si ritrova, può permettersi pure a quel panzone di Ronnie!

    l'ibra sta bene dove è, per carità

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    il mercato del milan quest'anno sinora è penoso.
    a forza di inseguire l'acquisto straniero di grido (alla real madrid) gli son scappati dalle mani tutti i migliori italiani per andare a cercare delle incognite fuori confine. misteri del mercato d'agosto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    da quello che ho letto sui giornali in spiaggia è una specie di favore al procuratore di oliveira (che ha litigato con il betis e voleva andar via) che è anche il procuratore di ronaldinho... in pratica lo avrebbero preso per captatio benevolentiae in previsione dell'assalto a ronaldinho l'anno prossimo...

    è anche possibile che lo girino in prestito a qualcuno...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da gioggio
    da quello che ho letto sui giornali in spiaggia è una specie di favore al procuratore di oliveira (che ha litigato con il betis e voleva andar via) che è anche il procuratore di ronaldinho... in pratica lo avrebbero preso per captatio benevolentiae in previsione dell'assalto a ronaldinho l'anno prossimo...

    è anche possibile che lo girino in prestito a qualcuno...
    un favore da 15 milioni, me cojoni
    ce compravi tavano e oddo.. due certezze. poi dicono che dietro non ci stanno gli impicci.

    cmq ho sentito che l'artefice della trattativa sia quello che ha portato al milan jose mari, fai un pò te.

  9. #9
    Originariamente inviato da aeterna
    un favore da 15 milioni, me cojoni
    ce compravi tavano e oddo.. due certezze. poi dicono che dietro non ci stanno gli impicci.

    cmq ho sentito che l'artefice della trattativa sia quello che ha portato al milan jose mari, fai un pò te.
    Una ragazza che si interessa di calcio VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Già mi fanno ribrezzo i maschi che parlano di calcio....figuriamoci le ragazze
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da aeterna
    un favore da 15 milioni, me cojoni
    ce compravi tavano e oddo.. due certezze. poi dicono che dietro non ci stanno gli impicci.

    cmq ho sentito che l'artefice della trattativa sia quello che ha portato al milan jose mari, fai un pò te.
    per ronaldinho si parla di 60 milioni + quadriennale da 10 milioni cadastagione...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.