Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: modificare dimensioni

Utente di HTML.it

modificare dimensioni

sto cercando di fare un poster con il prhotoshop,ma ho dei problemi perchè non riesco a modificare le dimensione di alcune immagini. ho scaricato delle immagini in jpg da internet,ma una volta aperte cn il photoshop non riesco a modificarle. chi mi sa dare consigli?

altra domanad come posso ionserire nel background un'immgine al posto della tinta unita?

Utente di HTML.it

Re:

Scusa ma in che senso non riesci a modificare le dimensioni???
    Quali dimensioni vuoi modificare??
    Quelle di stampa o quelle del documento???

Pewr modificare lo sfondo basta rendere "livello" la tua immagine, in modo tale che possa godere della trasparenza.
    Fatto ciò bisogna andare a cancellare lo sfondo tinta unita, creare un nuovo livello sottostante la tua immagine e creare il nuovo sfondo con sfumature e/o effetti di filtri in mod da non avere + la tinta unita.

mascherando l'immagine e facendo copia e incolla in un documento nuovo niente?
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Utente di HTML.it
    allora,io ho un'immagine che è gia un livello... ora devo cancellare il background? voglio modificaree le dimensione dell'immagine,della foto che ho scaricato.

immagine > dimensione immagine.

se non riesci a modificarlo può darsi che dipenda dal fatto che è un'immagine a 16 bit, allora devi prima fare immagine > metodo > 8bit/canale.

Utente di HTML.it
    ce l'ho fatta, grazie. ascolta io ho la foto di un tronco d'albero e vorrei rendere visibile solo la parte centarle mentre il resto renderlo trasparente..come devio fare?

intanto la foto sicuramente è una jpg, quindi un unico livello bloccato col nome "background" (io ce l' ho in inglese)quindi trascini questo livello sul pulsantino alla sinistra del cestino e cosi sblocchi l' immagine...

per scontornare l' albero ci sono molti modi possibili che dipendono dall' immagine....

io solitamente uso la penna e poi creo una maschera...
    puoi usare il filtro estrai...
    puoi usare il lazzo magnetico....
    oppre se sei masochista darci dentro di sola gomma (vivamente sconsigliato...)

Utente di HTML.it
    ho provato con il lazzo magnetico,ma quando applico poi i filtri e le modifiche me li applicha a tutta l'immagine e non solo sulla parte selezionata

copia e incolla la selezione in un nuvo livello selezioni il nuovo livello e non dovrebbe darti piu problemi.

oppure lo incolli in un nuovo documento e sei + sicuro!

Permessi di invio