Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Albo Promotori Finanziari

    qcuno mi sa spiegare cortesemente l'iter per affrontare l'esame di abilitazione a tale albo passo passo?

    perchè da Promotori.com non l'ho capito...

    grz

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    mmm...forse ho capito....sì adesso decisamente ho capito...ma...qcuno di voi l'ha già affrontato/fallito/superato?

    opinioni, impressioni, cosigli?

  3. #3
    Sono le nove di sabato mattina, ti prego

  4. #4
    a giudicare dai promotori che mi son sempre capitati non deve essere difficile... sarà una cosa più che banale, chiedi a uno di loro che fai prima...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    e dove ne trovo uno???

    avranno un forum?


    @whitefox: sono in piedi dalle 6.30 as usual...alle 9 è già metà mattina x me...

  6. #6
    Originariamente inviato da @rgo1
    e dove ne trovo uno???

    avranno un forum?


    @whitefox: sono in piedi dalle 6.30 as usual...alle 9 è già metà mattina x me...
    Io dalle 7... parto

    A proposito... se non tornassi...


    Ho sempre desiderato fare un raduno con voi, ma devo ancora raggiungere la matura età

  7. #7
    Originariamente inviato da @rgo1
    e dove ne trovo uno???

    avranno un forum?
    io intendevo di persona... se non ne hai vai in una banca e fingiti interessata, fai tutte le domande e poi scappa...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

  9. #9
    Io ho superato l'esame ma non sono mai stato iscritto all'albo...intanto se vuoi avere un idea di quello che ti troverai all'esame devi studiarti un librone che si intitola "Capire la finanza" de Il sole 24 ore e imparartri bene soprattutto le regole sui promotori (ma anche il resto - queste le chiedono + o - sempre all'orale).

    Per il grado di difficoltà dell'esame dipende molto da regione a regione...in ogni caso lo scolgio maggiore resta lo scritto (o l'orale se becchi una regione con i commissari bastardi)


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da christian78
    Io ho superato l'esame ma non sono mai stato iscritto all'albo...intanto se vuoi avere un idea di quello che ti troverai all'esame devi studiarti un librone che si intitola "Capire la finanza" de Il sole 24 ore e imparartri bene soprattutto le regole sui promotori (ma anche il resto - queste le chiedono + o - sempre all'orale).

    Per il grado di difficoltà dell'esame dipende molto da regione a regione...in ogni caso lo scolgio maggiore resta lo scritto (o l'orale se becchi una regione con i commissari bastardi)

    perchè non sei iscritto all'albo?

    sono anch'io della prov. di MI

    ma lo scritto non sono 30 domande a risposta multipla?

    e xchè varia da regione a regione?

    grz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.