Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aiutatemi!

Ciao,per lunedi devo masterizzare delle canzoni ma non va piu e non so perche.Quando provo a masterizzare dice che ci vorrebbero piu cd e poi che non si puo piu utilizzare lo stesso cd...pero se fosse cosi dovrebbe masterizzare almeno le canzoni che ci stanno su un cd...(((

Utente di HTML.it

Re:

Ma non è che per caso gli stai chiedendo di masterizzare una cosa troppo grande per il tipo di CD che gli inserisci??
    A vlte ci sono delle compilation che richiedono CD da 800Mb anzichè i classici da 700 in quanto non ci starebbero.

Utente di HTML.it
    Ho pensato anch'io ke fosse per quello pero non è troppo grande...ho anche provato a comprare altri cd diversi ma è sempre la stessa storia...

dovresti usare un titolo che spieghi meglio il tuo problema quando apri un thread e magari dare qualche particolare in più, parli di toast, itunes, altro?

detto questo mi rifaccio a quanto dice vagabund, tu hai degli mp3 o aac da cui vuoi fare un cd audio? quante canzoni sono e quanti minuti durano in tutto?

tieni conto, se fosse questo il caso, che da mp3/aac il programma di masterizzazione deve convertire i file in un formato più grande, quindi se tu hai per esempio 200 mega di mp3 aac o quello che è non potrai mai fare un cd audio solo, la conversione porterà i file ad una grandezza che rende impossibile mettere il tutto su un solo cd

Permessi di invio