Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Nuovo sito di GRAFICA 3D

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, sono nuovo del forum.
    Ho pubblicato di recente il mio sito web http://www.3dxp.it.
    Ci sono i miei lavori realizzati con 3d studio max, programma che studio ormai da 2 anni.
    Sono graditi commenti,critiche,consigli,insomma tutto quello che riteniate opportuno per migliorare i miei lavori.Se vi servono consigli riguardo a questo splendido programma di grafica 3d fatemi un fischio,utilizzando il form nella sezione "contatti" del mio sito.
    Ciao e buon lavoro a tutti
    brjso

Cavolo sei bravissimo
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Per quanto riguarda le ambientazioni che crei sei veramente bravissimo!!! complimenti!

l' aspetto del sito non mi piace molto, è un pochino statico, a mio modestissimo parere...è interessante il cambio di colore per ogni sezione ..pero mi sembra un po' vecchio stile...

Forse avrei usato un' interfaccia piu fresca, con 3d studio max sei un manneco (bravissimo in aretino!)

Originariamente inviato da ashtur1
    Per quanto riguarda le ambientazioni che crei sei veramente bravissimo!!! complimenti!

l' aspetto del sito non mi piace molto, è un pochino statico, a mio modestissimo parere...è interessante il cambio di colore per ogni sezione ..pero mi sembra un po' vecchio stile...

Forse avrei usato un' interfaccia piu fresca, con 3d studio max sei un manneco (bravissimo in aretino!)
    Grazie per i complimenti,si e' vero forse e' un po' statico,il fatto e' che volevo sembrasse piu' che altro una "brochure" di presentazione piu' che un sito,ma visto che tutti vanno a cliccare sulle miniature della homepage,forse le rendero' cliccabili veramente,ho aggiunto recentemente nella gallery la foto numero 5 (il museo Moma di new york)fotografato da me ad agosto e "riprodotto" cercando di rispettare le proporzioni...se ti va' guarda la foto,pardon...il render e dimmi che ne pensi
    ciao
    brjso

Complimenti per i lavori e anche il sito non è male!

Permessi di invio