Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

asp.net problema di redirect non voluto

ho un sito internet su windows server 2003 ... parte del sito è fatto in asp e qualche script è realizzato in asp.net ..

l'altro giorno ho voluto provare visual studio 2005 , ho fatto una pagina di esempio, l'ho caricata sul sito internet ed ora tutto il sito internet , o meglio tutte le pagine con estensione .aspx , quando vengono aperte, in meno di un istante reindirizzano il browser su una pagina chiamata defaul.aspx che neanche esiste ....

inoltre se provo a mettere una pagina chiamata default.aspx sul sito, anche lei va in loop eterno verso se stessa!!!

non capisco il problema .... sto impazzendo!!!

Controlla il file Global.asa(x) .. magari c'è un qualche redirect gestito li dentro...

no

niente da fare ... non cel'ho neanche un file global ... inoltre ho provato a metterne uno vuoto, ma il risultato non cambia

Prima cosa da fare: controlla da IIS quali sono i file di default che va a leggere il server nella cartella del sito. Individua quello che viene interpretato tra quelli presenti ed aprilo. Controlla tutto il codice della pagina soprattutto eventuali include di altri file.

Oltre a questo poi nn so cosa consigliarti.

risolto

ho scoperto il problema!!
    era una stupidaggine grandissima ... ovvero il problema era causato da un filmanto in flash che eseguiva lui il redirect non richiesto ...

Permessi di invio